italiaonline Inviato 10 Ottobre, 2009 #1 Inviato 10 Ottobre, 2009 ciao a tutti,come ben sapete sono nuovo di questo forum ed incomincio ad appassionarmi a questo hobby........molto bello ed e' un mondo tutto da scoprire.....con voi si intende ,grandi maestri. questa moneta l'ho trovata in un bosco qui in Polonia ma oltre a capire che tipo di moneta e' ,mi incuriosisce molto il fatto di averla trovata in un bosco dove solo con il mio cane sarei andato.......ciao un complimenti a tutti,siete grandi. Cita
sandokan Inviato 10 Ottobre, 2009 Supporter #2 Inviato 10 Ottobre, 2009 E' una moneta tunisina, chissà come è finita lassù..... (10 millièmes) Cita
italiaonline Inviato 10 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2009 sandokan sei grande...grazie. Cita
Euripe Inviato 19 Ottobre, 2009 #4 Inviato 19 Ottobre, 2009 E' una moneta tunisina, chissà come è finita lassù..... (10 millièmes) Sarà caduta dalla tasca di qualche immigrato ..guarda la data , è una moneta recente. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..