Vai al contenuto
IGNORED

Moneta veneziana rinascimentale


Risposte migliori

Buongiorno,

vi chiedo cortesemente una identificazione di questa moneta veneziana e se possibile delle informazioni da catalogo in quanto non fa parte della monetazione di cui solitamente mi interesso e per questo motivo ho scarse informazioni a riguardo.

Inoltre se qualcuno ha una qualche idea in merito ad un prezzo accettabile/onesto al quale io possa acquistare tale moneta sarebbe un'informazione preziosa.

A presto e grazie in anticipo

venicet.jpg

Modificato da koko
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono di nuovo io,

Un utente in Pm mi ha fatto notare che si tratta di una moneta da due gazzette anonima. Se qualcuno riuscisse a darmi informazioni precise da catalogo e valutazione sarebbe molto apprezzato.

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettiamo che qualcuno con il Paolucci o il Papadopoli si faccia vivo. In ogni caso credo che non potranno indicarti dei valori di catalogo aggiornati ma al massimo se qualcuno ne è addentro dei valori di mercato. Non mi pare comunque nè per tipoligia ne per condizioni della moneta che si tratti di un pezzo di particolare valore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.