Vai al contenuto
IGNORED

20 c.1914


dott. Gordon Freeman

Risposte migliori

ciao atutti vorrei sapere il valore e la rarita di un 20 c.1914, col retro la faccia con la spiga in mano, zecca di roma bordo rigato, tra splendida e fdc,

ciao raga!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di una moneta comune e, fatta salva la famosa premessa che per valutare una moneta ci vuole almeno una foto, il mese scorso un esemplare SPL è passato a 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me allo SPL non arriva. E meglio di BB, ma non molto di più, attorno al BB-SPL. Onestamente non pagherei più di qualche Euro per una moneta del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


si a me piace molto, ma non perche e' bella perche e' stata trovata da mio zio mentre andavamo a pesca a 10 metri dalle rive di un torrente di montagna, l'ho pulita ed e' uscita pure troppo bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti


tutte le monete hanno il loro fascino questo taglio ha una bella immagine ma come monetina è un po snobbata ma in condizione super non se ne trovano molte per me qspl/spl :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.