Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un ciao a tutti, vi chiedevo un parere su questa moneta,

mi chiedevo quanto può incidere su una moneta una macchia del tempo,

vi dico questa come per dirne un'altra e solo da riferimento per eventuali acquisti futuri

declassa come conservazione? è tollerabile?

un grazie in anticipo ;)

post-6801-1256395581,57_thumb.jpg

Inviato

Quella proposta è una bella moneta, direi in conservazione SPL.Per uanto riguarda l'altro quesito, se per "macchia" intendi qualcosa che ha imbrattato una parte della moneta, certamente declassa la moneta, se invece si tratta di un inizio di patina, è un valore aggiunto.

Inviato

grazie Liutprand ;) come macchia intendevo come quella della moneta

postata, ne ho altre simili con quelle macchioline, acquistate come bb+ spl e via dicendo,

volevo solo capire se declassavano di molto la conservazione, informazioni utili per

gli eventuali acquisti in futuro, dal tuo intervento ho capito che se è poco

deturpante è accettabile e non declassa.

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.