fabio.berlingo Inviato 25 Ottobre, 2009 #1 Inviato 25 Ottobre, 2009 Buona sera a tutti sono un collezionista di euro, sia circolati che in folder, spero che potremo lavorare insieme per l'accrescimento culturale, e sociale di questo forum, Cita
Euripe Inviato 25 Ottobre, 2009 #2 Inviato 25 Ottobre, 2009 Buona sera a tutti sono un collezionista di euro, sia circolati che in folder, spero che potremo lavorare insieme per l'accrescimento culturale, e sociale di questo forum, Ciao Fabio benvenuto Cita Awards
sarasofia Inviato 25 Ottobre, 2009 #5 Inviato 25 Ottobre, 2009 Ciao qui ti troverai benissimo in piu ci sono persone preparatissime . Cita
Papillon Inviato 25 Ottobre, 2009 #6 Inviato 25 Ottobre, 2009 Benvenuto Fabio, quì ti troverai senz'altro bene! Intanto perchè non proponi, in questa stessa discussione, un argomento? Cita
Mirko8710 Inviato 25 Ottobre, 2009 #7 Inviato 25 Ottobre, 2009 Ciao Fabio, benvenuto! ;) Ti auguro un buon inizio di collezione, e se è già molto che lo fai, un buon proseguimento. Vedrai che non te ne pentirai di esserti iscritto a questo Forum. Mirko Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 25 Ottobre, 2009 #8 Inviato 25 Ottobre, 2009 Mi unisco ai saluti e agli auguri al nostro nuovo amico! è sempre una cosa piacevole sapere di qualcuno che entra a far parte di questo mondo interessantissimo! :) Cita
Eur8 Inviato 26 Ottobre, 2009 #11 Inviato 26 Ottobre, 2009 Ciao e benvenuto nel forum ! Scusami se te lo chiedo, non c'entra niente con la numismatica, ma hai questo "nickname" perchè sei possessore di un Citroen Berlingo? Saluti Giovanni Cita
fabio.berlingo Inviato 26 Ottobre, 2009 Autore #12 Inviato 26 Ottobre, 2009 Buona sera a tutti, grazie dei calorosi ossequi, non il mio nick name, è di pura fantasia.... bene vorrei richiamare l'attenzione sulle emissioni auree italiane in euro... qualcuno di voi le colleziona? Cita
Papillon Inviato 26 Ottobre, 2009 #13 Inviato 26 Ottobre, 2009 Buona sera a tutti, grazie dei calorosi ossequi, non il mio nick name, è di pura fantasia.... bene vorrei richiamare l'attenzione sulle emissioni auree italiane in euro... qualcuno di voi le colleziona? Cadi a fagiolo! Il sottoscritto le colleziona... Parliamone... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..