Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Otty

[Risolto] Help messanger

Risposte migliori

Otty

Forse la mezza ètà inizia farsi sentire ma io non riesco a trovare un pulsante che mi possa far vedere i miei messaggi privati archiviati...li vedo solo se un amico mi scrive in privato...allora cliccato lo visualizzo..altrimenti come si fà ?grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Forse la mezza ètà inizia farsi sentire ma io non riesco a trovare un pulsante che mi possa far vedere i miei messaggi privati archiviati...li vedo solo se un amico mi scrive in privato...allora cliccato lo visualizzo..altrimenti come si fà ?grazie in anticipo.

Ciao Otty, se ho ben capito il problema, tutto quello che devi fare è cliccare nella freccettina accanto alla scritta "Sei connesso come Otty" e quando ti si aprirà il menù a tendina cliccare su messenger.

Spero di essere stato chiaro

Mirko :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty

Ciao Otty, se ho ben capito il problema, tutto quello che devi fare è cliccare nella freccettina accanto alla scritta "Sei connesso come Otty" e quando ti si aprirà il menù a tendina cliccare su messenger.

Spero di essere stato chiaro

Mirko :)

Ciao Mirko ti ringrazio....ho avuto la conferma che era un problema di età...era propio quella freccettina minuscola dove si nasconda la tendina ...un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?