Vai al contenuto
IGNORED

[Risolto] Help messanger


Otty

Risposte migliori

Forse la mezza ètà inizia farsi sentire ma io non riesco a trovare un pulsante che mi possa far vedere i miei messaggi privati archiviati...li vedo solo se un amico mi scrive in privato...allora cliccato lo visualizzo..altrimenti come si fà ?grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse la mezza ètà inizia farsi sentire ma io non riesco a trovare un pulsante che mi possa far vedere i miei messaggi privati archiviati...li vedo solo se un amico mi scrive in privato...allora cliccato lo visualizzo..altrimenti come si fà ?grazie in anticipo.

Ciao Otty, se ho ben capito il problema, tutto quello che devi fare è cliccare nella freccettina accanto alla scritta "Sei connesso come Otty" e quando ti si aprirà il menù a tendina cliccare su messenger.

Spero di essere stato chiaro

Mirko :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Otty, se ho ben capito il problema, tutto quello che devi fare è cliccare nella freccettina accanto alla scritta "Sei connesso come Otty" e quando ti si aprirà il menù a tendina cliccare su messenger.

Spero di essere stato chiaro

Mirko :)

Ciao Mirko ti ringrazio....ho avuto la conferma che era un problema di età...era propio quella freccettina minuscola dove si nasconda la tendina ...un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.