karnescim Inviato 10 Ottobre, 2005 #1 Inviato 10 Ottobre, 2005 Salve ho sentito che a Salsomaggiore si svolge un mercatino ma altro non sò qualcuno è più informato e mi può dire se vi si trovano monete, quanto è grande, quando lo fanno, ecc. ecc. ecc. in pratica tutto! ringraziamenti SERGIO Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Ottobre, 2005 Staff ADMIN #2 Inviato 10 Ottobre, 2005 Io che sono di Parma non ne so nulla. Fino ad un paio di anni addietro giravo spesso per mercatini e quindi ero piu' informato, non vorrei che lo avessero istituito piu' recentemente. Forse ti hanno parlato della fiera filatelico-numismatica che in effetti due anni fa si è svolta a salsomaggiore ma che ormai è ritornata a Parma. [b][color=red]Peraltro è il prossimo weekend. [/color][/b] M. Cita
Paolino67 Inviato 10 Ottobre, 2005 #3 Inviato 10 Ottobre, 2005 [quote name='incuso' date='10 ottobre 2005, 20:28']Forse ti hanno parlato della fiera filatelico-numismatica che in effetti due anni fa si è svolta a salsomaggiore ma che ormai è ritornata a Parma. [b][color=red]Peraltro è il prossimo weekend. [/color][/b] M. [right][snapback]57594[/snapback][/right] [/quote] Incuso, visto che siamo sull'argomento, mi sapresti dire in che zona si svolgerà il convegno di Parma? Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Ottobre, 2005 Staff ADMIN #4 Inviato 10 Ottobre, 2005 sì, vicino all'[color=red]1[/color] all'angolo tra via Abruzzi e via Toscana: [img]http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/mappa.jpg[/img] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..