rorone Inviato 5 Novembre, 2009 Autore #26 Inviato 5 Novembre, 2009 Per caso è Babbo Natale? Per me si aspetta che qualcuno ci caschi e diventi il suo di Babbo Natale!!! :D :D :D Cita
Papillon Inviato 5 Novembre, 2009 #27 Inviato 5 Novembre, 2009 Per me si aspetta che qualcuno ci caschi e diventi il suo di Babbo Natale!!! :D :D :D Certo che oggi è d'obbligo camminare sempre con le spalle rivolte al muro... Cita
DragoDormiente Inviato 5 Novembre, 2009 #28 Inviato 5 Novembre, 2009 Certo che oggi è d'obbligo camminare sempre con le spalle rivolte al muro... E non chinarsi mai a raccogliere monetine, allacciarsi le scarpe, raccogliere saponette... Cita
Euripe Inviato 5 Novembre, 2009 #29 Inviato 5 Novembre, 2009 Ti posso confermare che anche la mia ha gli euro misti ed i marki tutti zecca ( J ) esattamente gli euro zecca (D): 1 - 2 euro e 2 centesimi zecca (A): 50 - 20 - 10 - 5 centesimi zecca (F): 1 centesimo. Cita Awards
money_59 Inviato 14 Novembre, 2009 #30 Inviato 14 Novembre, 2009 Ciao a tutti, per pura informazione, ho controllato la mia serie e risulta composta da 8 monete serie Euro: Zecca "F" + 8 monete serie Marchi Zecca "G". Per quanto ricordo di aver letto da qualche parte, ma non ho riscontri; sembra che vi fu una 1^ emissione di 50.000 divisionali a zecca unica per la serie Euro e DM. Successivamente fu emessa una 2^ serie di 70.000 esemplari con monete di zecche diverse. Presumo che la mia divisionale debba appartemere alla prima emissione, ma dubito che abbia un grande valore, perchè dovrebbe essere abbastanza comune trovare anche divisionali con la doppia serie appartenente alla medesima zecca di produzione. Saluti. Cita
Euripe Inviato 15 Novembre, 2009 #31 Inviato 15 Novembre, 2009 Ciao a tutti, per pura informazione, ho controllato la mia serie e risulta composta da 8 monete serie Euro: Zecca "F" + 8 monete serie Marchi Zecca "G". Per quanto ricordo di aver letto da qualche parte, ma non ho riscontri; sembra che vi fu una 1^ emissione di 50.000 divisionali a zecca unica per la serie Euro e DM. Successivamente fu emessa una 2^ serie di 70.000 esemplari con monete di zecche diverse. Presumo che la mia divisionale debba appartemere alla prima emissione, ma dubito che abbia un grande valore, perchè dovrebbe essere abbastanza comune trovare anche divisionali con la doppia serie appartenente alla medesima zecca di produzione. Saluti. Mi stai dicendo che in tutto ne furono emesse 120.000??? sei sicuro di questa tiratura? Cita Awards
saldi-saldi Inviato 15 Novembre, 2009 #33 Inviato 15 Novembre, 2009 ? se non ho afferato male... si paga x circa 10 euro di monetine+ un cartoncino emesso dalle poste 5000 euro............... non si fa prima ad acquistare 2 blister separati.... marchi euro..... della stessa zeccha x 20 euro......punto di risposta siamo numismatici,ho cartacei..... ps: mi riferisco al blister non ai franco bolli Cita
Euripe Inviato 16 Novembre, 2009 #34 Inviato 16 Novembre, 2009 ? se non ho afferato male... si paga x circa 10 euro di monetine+ un cartoncino emesso dalle poste 5000 euro............... non si fa prima ad acquistare 2 blister separati.... marchi euro..... della stessa zeccha x 20 euro......punto di risposta siamo numismatici,ho cartacei..... ps: mi riferisco al blister non ai franco bolli ... ?!?! Fai attenzione Saldi saldi.. mi sa che dalle tue parti c'è in giro della roba .....diciamo non buonissima Cita Awards
rorone Inviato 17 Novembre, 2009 Autore #35 Inviato 17 Novembre, 2009 ? se non ho afferato male... si paga x circa 10 euro di monetine+ un cartoncino emesso dalle poste 5000 euro............... non si fa prima ad acquistare 2 blister separati.... marchi euro..... della stessa zeccha x 20 euro......punto di risposta siamo numismatici,ho cartacei..... ps: mi riferisco al blister non ai franco bolli Certo che si fa prima, ma vuoi mettere guadagnarci 4993 euro per una pura casualità... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..