Vai al contenuto
IGNORED

Scambiamo al Bophilex?


Bluzger

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Sarò presente al bophilex,sabato dalle ore 12,chi è interessato anche ad un piccolo scambio puo contattarmi a questo indirizzo:

[email protected]

Colleziono monete mondiali per data con preferenza per le nazioni "occidentali" ,posso offrire monete mondiali più o meno circolate.

Per chi ho conosciuto via mail per scambi in questi giorni sarebbe l'occassione per fare due parole di persona.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Sarò presente al bophilex,sabato dalle ore 12,chi è interessato anche ad un piccolo scambio puo contattarmi a questo indirizzo:

[email protected]

Colleziono monete mondiali per data con preferenza per le nazioni "occidentali" ,posso offrire monete mondiali più o meno circolate.

Per chi ho conosciuto via mail per scambi in questi giorni sarebbe l'occassione per fare due parole di persona.

Ciao

Ciao, hai un MP. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi piace l'idea io porterò queste monete sono poche però conoscerò altri.

Italia

2 € 2005

10 c 2004 2004 2004

Finlandia

2 € 1999 2000

1 € 2001

50 c 1999 2000

10 c 1999

1 c 1999 1999

San Marino

20 c 2002

50 c 2002 2002 2007(10)

ciao

giangi_75it

Nessuno che viene al Bophilex e ha voglia dis cambiare?

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ho la possibilità di venire, ma potremmo sempre organizzare uno scambio sul Forum se ti va.

Come hai visto di monete da scambiare ne ho pochine(anche questa è una pigrizia perchè in realtà ne ho molte di piu') e per una mia pigrizia non ho mai iniziato gli scambi per non dover andare alle poste e spedire B) .

Peccato speravo di fare al Bophilex il mio primo scambio.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Come hai visto di monete da scambiare ne ho pochine(anche questa è una pigrizia perchè in realtà ne ho molte di piu') e per una mia pigrizia non ho mai iniziato gli scambi per non dover andare alle poste e spedire B) .

Peccato speravo di fare al Bophilex il mio primo scambio.

ciao

Gianluca

Capisco, nel caso dovessi cambiare idea sai dove trovarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.