Jump to content

Aiuto tecnico: messaggi privati.


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto perchè, nonostante abbia già consultato la guida, non sono ancora riuscito a capire come inviare i messaggi privati :(

Un saluto e grazie dell'aiuto,

Arturo :)


Posted (edited)

Ciao,

allora...metti gli occhiali perchè le icone sono molto piccole e sembra sia un problema comune! :lol:

Due possibilità:

1/ affianco al nome dell'utente c'è un piccolo quadratino verde con una freccetta....cliccandoci sopra appare una finestra con i dettagli dell'utente e 4-5 icone. Una di queste è per inviare un MP (Messaggio Privato)

2/ sulla barra grigio-nera in alto...affianco a "Sei connesso come....." c'è una freccia in giù. Cliccandoci sopra appare una tendina con le varie opzioni. Clicca su messanger ed entri in area MP.

Edited by wuby2007

Posted

E non dimenticare che per essere abilitato a inviare MP devi aver fatto almeno 5 post nel forum....vedo che sei ancora a quota 2 ;)

petronius :)


Posted (edited)

Grazie a tutti dell'aiuto ;)

Un saluto,

Arturo :)

Edited by Arturo A.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...