xcristian79x Inviato 3 Novembre, 2009 #1 Inviato 3 Novembre, 2009 ciao a tutti,premetto ke sono nuovo qui,e ke onestamente nn sapevo in quale forum fare questa domanda,se cmq c'è qualkuno ke può aiutarmi sarebbe davvero molto gentile!la mia domanda è questa: i miei genitori 30anni fa hanno acquistato 2 buoni fruttiferi postali uno dal valore di 250 mila lire e l'altro dal valore di 50mila lire,e mi hanno detto ke devo ritirarli ora e io mi kiedevo,ma ora questi due buoni precisamente ke valore hanno?? grazie a tutti.... Cita
Liutprand Inviato 3 Novembre, 2009 #2 Inviato 3 Novembre, 2009 Grosso modo dovrebbero valere rispettivamente euro 2300.00 e 450.00. Comunque se vai sul sito poste italiane, c'è un calcolatore che ti dice la cifra esatta. Cita
DragoDormiente Inviato 21 Novembre, 2009 #3 Inviato 21 Novembre, 2009 30 anni? Mi sa che se sono passati davvero trent'anni si sono prescritti... Cita
joao89 Inviato 1 Dicembre, 2009 #4 Inviato 1 Dicembre, 2009 si pure io credo....fai presto ad andare alla posta i buoni fruttiferi durano 20 anni m sa..... <_< <_< <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..