joao89 Inviato 5 Novembre, 2009 #1 Inviato 5 Novembre, 2009 Ciao raga scusate ma sn nuovo....volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di uno scudo di re carlo felice del 1827 e il suo stato è BB ....... grazie in anticipo x le risposte ....:) Cita
Fufieno Inviato 5 Novembre, 2009 #2 Inviato 5 Novembre, 2009 Bè, inanzitutto non mi sembra la sezione più appropiata, stati Preunitari sarebbe andato meglio. Comnunque lo scudo del 1827 per Carlo Felice è stato coniato sia a Genova sia a Torino. Un BB vale intorno ai 150 euro, ma aspettiamo foto, se possibile. :) Saluti, Cita
joao89 Inviato 7 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2009 grazie ma nn sapevo dv scriverlo sn nuovo scusatemi nn è che c capisco molto ....cmq grazie x la risposta fufiero :D :D :D Cita
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2009 #4 Inviato 8 Novembre, 2009 Puoi postarci delle foto, ti indico questo per caricare le foto: http://www.tinypic.com/ Cita Awards
Fufieno Inviato 8 Novembre, 2009 #5 Inviato 8 Novembre, 2009 Puoi guardare se è stata coniata a Genova o a Torino? Sotto lo stemma, se c'è una testa d' aquila è di Torino, se invece è di Genova dovrebbe esserci un ancoretta. Cita
joao89 Inviato 14 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 14 Novembre, 2009 ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D Cita
cembruno5500 Inviato 14 Novembre, 2009 #7 Inviato 14 Novembre, 2009 Un primo consiglio: il mondo è pieno di patacche e a due euro alla volta per ogni pollo spennato, questi signori si fanno i soldi senza sudare. Ma credi ancora a Babbo Natale e che ci sia monete rare a tua disposizione a due euro? Suvvia siamo seri. Anche questa è una moneta falsificata in quantità industriale, le monete originali si pagano, potrai avere un piccolo sconto, ma le pagherai comunque al suo prezzo. ;) Cita Awards
Fufieno Inviato 14 Novembre, 2009 #8 Inviato 14 Novembre, 2009 Non mi stancherò mai di dirlo, "la falsifcazione di una moneta è direttamente proporzionata alla sua rarità".. Cita
joao89 Inviato 14 Novembre, 2009 Autore #9 Inviato 14 Novembre, 2009 vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
sesino974 Inviato 14 Novembre, 2009 #10 Inviato 14 Novembre, 2009 vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Esiste per il venditore ;) Sergio Cita
Ramossen Inviato 17 Novembre, 2009 #11 Inviato 17 Novembre, 2009 ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D Secondo me era meglio se li spendevi per un cappuccino ed un cornetto!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..