Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
joao89

scudo re carlo felice

Risposte migliori

joao89

Ciao raga scusate ma sn nuovo....volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di uno scudo di re carlo felice del 1827 e il suo stato è BB ....... grazie in anticipo x le risposte ....:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Bè, inanzitutto non mi sembra la sezione più appropiata, stati Preunitari sarebbe andato meglio.

Comnunque lo scudo del 1827 per Carlo Felice è stato coniato sia a Genova sia a Torino.

Un BB vale intorno ai 150 euro, ma aspettiamo foto, se possibile. :)

Saluti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

grazie ma nn sapevo dv scriverlo sn nuovo scusatemi nn è che c capisco molto ....cmq grazie x la risposta fufiero :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Puoi postarci delle foto, ti indico questo per caricare le foto:

http://www.tinypic.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Puoi guardare se è stata coniata a Genova o a Torino?

Sotto lo stemma, se c'è una testa d' aquila è di Torino, se invece è di Genova dovrebbe esserci un ancoretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Un primo consiglio: il mondo è pieno di patacche e a due euro alla volta per ogni pollo spennato, questi signori si fanno i soldi senza sudare.

Ma credi ancora a Babbo Natale e che ci sia monete rare a tua disposizione a due euro? Suvvia siamo seri.

Anche questa è una moneta falsificata in quantità industriale, le monete originali si pagano, potrai avere un piccolo sconto, ma le pagherai comunque al suo prezzo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Non mi stancherò mai di dirlo, "la falsifcazione di una moneta è direttamente proporzionata alla sua rarità"..smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesino974

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esiste

per il venditore ;)

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramossen

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Secondo me era meglio se li spendevi per un cappuccino ed un cornetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti