Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao raga scusate ma sn nuovo....volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di uno scudo di re carlo felice del 1827 e il suo stato è BB ....... grazie in anticipo x le risposte ....:)

Inviato

Bè, inanzitutto non mi sembra la sezione più appropiata, stati Preunitari sarebbe andato meglio.

Comnunque lo scudo del 1827 per Carlo Felice è stato coniato sia a Genova sia a Torino.

Un BB vale intorno ai 150 euro, ma aspettiamo foto, se possibile. :)

Saluti,

Inviato

grazie ma nn sapevo dv scriverlo sn nuovo scusatemi nn è che c capisco molto ....cmq grazie x la risposta fufiero :D :D :D

Inviato

Puoi guardare se è stata coniata a Genova o a Torino?

Sotto lo stemma, se c'è una testa d' aquila è di Torino, se invece è di Genova dovrebbe esserci un ancoretta.

Inviato

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Inviato

Un primo consiglio: il mondo è pieno di patacche e a due euro alla volta per ogni pollo spennato, questi signori si fanno i soldi senza sudare.

Ma credi ancora a Babbo Natale e che ci sia monete rare a tua disposizione a due euro? Suvvia siamo seri.

Anche questa è una moneta falsificata in quantità industriale, le monete originali si pagano, potrai avere un piccolo sconto, ma le pagherai comunque al suo prezzo. ;)

Awards

Inviato

Non mi stancherò mai di dirlo, "la falsifcazione di una moneta è direttamente proporzionata alla sua rarità"..smile.gif

Inviato

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

vabbè ......... ma xkè babbo natale nn esiste ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esiste

per il venditore ;)

Sergio

Inviato

ancora nn posso metterle le foto fufiero xkè nn ho ancora la moneta :huh: ..... l ho comprata ma credo sia falsa..... vabbè x 2 euro valeva rischiare .....cmq appena ce l ho allego le foto e m dite se i miei sospetti sn fondati :D :D :D

Secondo me era meglio se li spendevi per un cappuccino ed un cornetto!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.