rcamil Inviato 5 Novembre, 2009 #1 Inviato 5 Novembre, 2009 Come avrete notato in home-page, da oggi si affianca a me un nuovo curatore di questa sezione, per la parte riguardante le medaglie pontificie. Un saluto ed un augurio di buon lavoro a fabio22 :). Ciao, RCAMIL. Cita
RobertoRomano Inviato 5 Novembre, 2009 Supporter #5 Inviato 5 Novembre, 2009 Complimenti!E grazie per il tuo impegno! Cita
fabio22 Inviato 5 Novembre, 2009 #6 Inviato 5 Novembre, 2009 Il Neofita ringrazia e spera di essere preparato a sufficienza per rispondere alle vostre attese Fabio22 Cita
renzo1940 Inviato 5 Novembre, 2009 #7 Inviato 5 Novembre, 2009 Buon lavoro e un cordiale augurio, Fabio. Spero che il nostro gruppo di medaglisti papali cresca. Cita
camerlengo Inviato 7 Novembre, 2009 #9 Inviato 7 Novembre, 2009 Leggo ora della tua "promozione". Era il minimo che si potesse fare. Complimenti a Rcamil per l'ottima scelta ed in bocca al lupo a Fabio: ricorda sempre che qui ci sono Neofiti più Neofiti di te, che nel loro piccolo saranno sempre pronti a darti una mano. Cita
piakos Inviato 15 Novembre, 2009 #10 Inviato 15 Novembre, 2009 Caro Fabio, come spiego in un'altra mia risposta, nella specifica discussione sulle medalie e riconi, mi sono un po' distratto per molteplici impegni afferenti anche questo Forum. In ritardo mi congratulo e Ti auguro il miglior lavoro, certo del tuo entusiamo e delle tue capacità. Mi associo a Renzo per auspicare che il nostro gruppo di medaglisti possa contribuire a far rapidamente crescere non solamente quaesta sezione ma anche il numero dei suoi estimatori. Un caro saluto. :) Cita
giangi_75it Inviato 15 Novembre, 2009 #11 Inviato 15 Novembre, 2009 Un grosso augurio anche da parte mia :beerchug: Cita
latino Inviato 15 Novembre, 2009 #13 Inviato 15 Novembre, 2009 complimenti ragazzi,buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!! saluti Latino ;) Cita
Conio Inviato 15 Novembre, 2009 #14 Inviato 15 Novembre, 2009 Complimenti e Buon Lavoro anche da parte mia. Massimiliano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..