Vai al contenuto
IGNORED

Quotazioni monete


Risposte migliori

tempo fa aprii una discussione e all'interno un utente mi postò due link che usavo ancora oggi....ieri però ho perso il link alla discussione e quindi ho perso il link delle quotazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


ma come facciamo ad aiutarti se non ci dici a che tipo di monetazione ti riferisci (monete antiche, medioevali, regno, euro, ecc.).

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


no

è un'altra discussione con altri link. CMq questo sito che sto cercando ha la sezione catalogo, dopo questa compare una schermata con diversi periodi dell'italia, ma anche di san marino ed il vaticano e cliccando su una di esse mi comprare una colonna a sinistra con l'elenco delle monete del periodo ed a destra (il rimanente della pagina) ci sono le foto della moneta e sotto le tabelle con rarità e quotazioni a seconda che sia mb,bb,spl,fdc

Link al commento
Condividi su altri siti


tempo fa aprii una discussione e all'interno un utente mi postò due link che usavo ancora oggi....ieri però ho perso il link alla discussione e quindi ho perso il link delle quotazioni

Mi sa che questi link li avevi visti nelle discussioni di qualcun altro, perchè scorrendo tutte le discussioni aperte da te non ho visto nessun link del genere: http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&do=user_posts&mid=10595&search_filter_app[forums]=1&view_by_title=1

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


altra domanda che è un'altra versione della prima: se si ha una moneta tizia dell'anno caius, come faccio a valutarla?

solo attraverso monete simili sul forum?

io avevo trovato un sito,grazie ad un utente di questo forum., in cui in base all'epoca in cui si era si aveva l'elenco di tutte le monete del periodo con relative quotazioni in base alla conservazione mb,bb,spl etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti


altra domanda che è un'altra versione della prima: se si ha una moneta tizia dell'anno caius, come faccio a valutarla?

solo attraverso monete simili sul forum?

io avevo trovato un sito,grazie ad un utente di questo forum., in cui in base all'epoca in cui si era si aveva l'elenco di tutte le monete del periodo con relative quotazioni in base alla conservazione mb,bb,spl etc etc

io ti consiglio un catalogo cartaceo, dove con pochi euro ti puoi sfogliare tutte le monete con relative foto e quotazioni di ogni periodo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglio un catalogo cartaceo, dove con pochi euro ti puoi sfogliare tutte le monete con relative foto e quotazioni di ogni periodo!!

mi dai qualche info in più in merito? come si chiama un catalogo simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.