Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Aik

Quotazioni monete

Risposte migliori

Aik

ciao a tutti ragazzi

mi sono perso il link delle quotazioni delle monete , me lòo potete ripostare?

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Eeeh????blink.gif

Quale link, scusa?

Modificato da luke_idk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LZP@

Se non ti interessa qualcosa in particolare ne avrei alcuni :) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aik

tempo fa aprii una discussione e all'interno un utente mi postò due link che usavo ancora oggi....ieri però ho perso il link alla discussione e quindi ho perso il link delle quotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

ma come facciamo ad aiutarti se non ci dici a che tipo di monetazione ti riferisci (monete antiche, medioevali, regno, euro, ecc.).

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aik

mi interessano le monete dal 1900/1920 in poi

italiane

Modificato da Aik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

forse ti riferisci a questa discussione dove parlavi gia di link?

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aik

no

è un'altra discussione con altri link. CMq questo sito che sto cercando ha la sezione catalogo, dopo questa compare una schermata con diversi periodi dell'italia, ma anche di san marino ed il vaticano e cliccando su una di esse mi comprare una colonna a sinistra con l'elenco delle monete del periodo ed a destra (il rimanente della pagina) ci sono le foto della moneta e sotto le tabelle con rarità e quotazioni a seconda che sia mb,bb,spl,fdc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

tempo fa aprii una discussione e all'interno un utente mi postò due link che usavo ancora oggi....ieri però ho perso il link alla discussione e quindi ho perso il link delle quotazioni

Mi sa che questi link li avevi visti nelle discussioni di qualcun altro, perchè scorrendo tutte le discussioni aperte da te non ho visto nessun link del genere: http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&do=user_posts&mid=10595&search_filter_app[forums]=1&view_by_title=1

Modificato da Paolino67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aik

altra domanda che è un'altra versione della prima: se si ha una moneta tizia dell'anno caius, come faccio a valutarla?

solo attraverso monete simili sul forum?

io avevo trovato un sito,grazie ad un utente di questo forum., in cui in base all'epoca in cui si era si aveva l'elenco di tutte le monete del periodo con relative quotazioni in base alla conservazione mb,bb,spl etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mury

altra domanda che è un'altra versione della prima: se si ha una moneta tizia dell'anno caius, come faccio a valutarla?

solo attraverso monete simili sul forum?

io avevo trovato un sito,grazie ad un utente di questo forum., in cui in base all'epoca in cui si era si aveva l'elenco di tutte le monete del periodo con relative quotazioni in base alla conservazione mb,bb,spl etc etc

io ti consiglio un catalogo cartaceo, dove con pochi euro ti puoi sfogliare tutte le monete con relative foto e quotazioni di ogni periodo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aik

io ti consiglio un catalogo cartaceo, dove con pochi euro ti puoi sfogliare tutte le monete con relative foto e quotazioni di ogni periodo!!

mi dai qualche info in più in merito? come si chiama un catalogo simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mury

beh di cataloghi ce ne sono molti...di diverse case editrici...i piu famosi sono alfa e gigante..io ti consiglio il secondo!

questo è il sito internet

http://www.gigante.it/

lo trovi in tutti i negozi numasmatici..ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti