Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche


Risposte migliori

Dal 05/12/2009 al 06/12/2009

Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche

Descrizione Evento

Collezionisti, esperti, appassionati di filatelica e numismatica si danno appuntamento presso la Fiera di Faenza per prendere parte al Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche.

Se siete interessati, questo è il link.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Solitamente io vado a questo non grandissimo convegno. :)

Sono d'accordo con te ...spero che quest'anno sia un pà più visitato..in ogni caso ci faremo una chiacchierata ciao un abbraccio Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato mattina ci sarò anch'io.

Ci diamo un appuntamento da qualche parte o vista la dimensione della fiera tanto ci si trova?

ciao

Gaingi_75it

Siamo vicino a casa penso che sia una buona idea trovarci la...la mattina di sabato...come dicevo in precedenza vista la "grandezza" della fiera ce la passeremo a fare delle chiacchiere con qualche amico espositore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Causa impegni dell'ultima ora sarò al convegno solo sulle 12.00 spero di riuscire lo stesso a prendere un caffè con voi.

Per Skaterghost fai anche le monete mondiali?

ciao

Gainluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Skaterghost fai anche le monete mondiali?

ciao

Gainluca

@ giangi_75it no non faccio monete mondiali, ma moltissimi amici, conoscendo la mia passione, quando vanno all'estero mi portano monete, ne comincio ad avere molte e anche molto belle, ma non mi voglio innamorare. :D :D :D

Otty viene alle 12 con te oppure venite separatamente???

Link al commento
Condividi su altri siti


@ giangi_75it no non faccio monete mondiali, ma moltissimi amici, conoscendo la mia passione, quando vanno all'estero mi portano monete, ne comincio ad avere molte e anche molto belle, ma non mi voglio innamorare. :D :D :D

Otty viene alle 12 con te oppure venite separatamente???

Ciao domeni verso le 9,30/10 sarò in fiera così facciamo quattro chiacchiere davanti a un buon caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tornato dalla fiera di faenza...come mi aspettavo una decina di espositori..per fortuna ci siamo incontrati con Skate e il suo amico simpaticissimo (mi sfugge il nome..mannaggia a l'età ) e davanti a una tazza di caffè abbiamo chiaccierato per una oretta e mezza...ringrazio ancora Roberto per il gentile regalo che rappresenta il forum con il nostro nik da attaccare al petto per farsi riconoscere ...molto bello e simpatico...ho comprato un paio di spighe fior di conio e un ape....senza farmi mancare la solita oncia australiana col pennuto..peccato che Giangi è arrivato dopo mezzogiorno sarà per la prossima..ci siamo salutati per telefono

un abbraccio modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mannaggia arrivare tardi e non trovare ne la buona compagnia ne il convegno(5/6 espositori di monete non fanno un convegno) :( .

Spero che a Forlì ci sia piu' "Frullo".

Però ho lasciato gli occhi su un 5 L 1861 Firenze delicatamnete usurato e patinato ma il prezzo non altissimo(€3500) ed un 50 L 1836 Torino CA vicino al qFDC(€4000) ma entrambi erano fuori dal mio budget.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Mannaggia arrivare tardi e non trovare ne la buona compagnia ne il convegno(5/6 espositori di monete non fanno un convegno) :( .

Spero che a Forlì ci sia piu' "Frullo".

Però ho lasciato gli occhi su un 5 L 1861 Firenze delicatamnete usurato e patinato ma il prezzo non altissimo(€3500) ed un 50 L 1836 Torino CA vicino al qFDC(€4000) ma entrambi erano fuori dal mio budget.

ciao

Gianluca

Hanno già detto tutto giangi_75it e Otty, io non ho fatto nessun acquisto, ma sono stato bene in compagnia di Otty il quale mi ha regalato un paio di monete e una giocata, una schedina con 2 numeri, speriamo che escano stasera :D :D :D

GRAZIE PER LA COMPAGNIA

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.