Vai al contenuto
IGNORED

Annali della Zecca di Roma - MARTINORI


rcamil

Risposte migliori

Ciao a tutti, sono alla ricerca del fascicolo 9 (Clemente VII) degli Annali della Zecca di Roma del Martinori.

Da sempre è segnalato come esaurito nel sito dell' Istituto Italiano di Numismatica :(

Me ne occorrerebbe una copia per completare la serie alla biblioteca del Circolo Numismatico Castellani di Fano. Se qualcuno ha qualche suggerimento sul reperimento sarà ben accetto.

Essendo trascorsi oltre 70 anni dalla morte dell'autore (1935) i diritti d'autore sono scaduti, per cui al limite anche le fotocopie potrebbero essere una soluzione...:rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 anni dopo...

Dopo otto anni riesumo questa richiesta. Ho acquistato nei giorni scorsi alcuni fascicoletti. In effetti il 9 è esaurito e gli altri li ho pagati a caro prezzo (tra i 30 e i 40 euro l'uno). Purtroppo non posso neanche sfogliarli più di tanto..il tempo li ha un po' danneggiati e la rilegatura non tiene. Mi sorprende che pur essendo passati tanti anni ancora non tutti siano stati digitalizzati e posti in libera consultazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.