Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Utenti Meritevoli -


Risposte migliori

Gentili Utenti del Forum,

NON mi dilungherò, ma vorrei chiedere un Favore ai Moderatori e/o a chi di competenza, che, eventualmente potrebbe essere sottoscritto da Altri Utenti.

Tempo fa, vidi una MEDAGLIA sotto il nome di un Utente, e da ciò che ricordo bene, lessi che gli era stata "conferita" per MERITI sul Forum.

il Collezionismo di Euro, è una branca del collezionismo numismatico MOLTO GIOVANE, direi neonata, ma PRESA D'assalto dai Vari Grossisti e PESCECANI del Sistema che, proprio dagli Euro, traggono i più grandi guadagni. Se Tutti dovessimo cercare di acquistare le monete UNA AD UNA, da SIti o Commercianti, probabilmente pagheremmo le cose 10 Volte tanto (ad ogni colpo, se dovesse bastare...)....però....

PERO' c'è un PERO'!

Alcuni Utenti, PARTICOLARMENTE MERITEVOLI, si sono adoperati negli ultimi tempi per effettuare delle particlari OPERAZIONI, che permettessero a CHIUNQUE di poter acquistare i Vari PEZZI NUMISMATICI a prezzi direi "DI COSTO", permettendo così a TUTTI di poter Fruire di Prodotti di qualità, a prezzi Bassi e soprattutto di poter Mantenere VIVO il Vero scopo della Collezione in EURO, che NON E' quello di SPECULARCI SOPRA, ma quello di godersi il Piacere della Propria/e Collezione/i

Alcuni Utenti, (me ne vengono in mente alcuni, ma la lista sia chiaro NON E' ESAUSTIVA) si sono nel tempo fatti apprezzare NON SOLO PER I PIACEVOLI ED INTERESSANTI INTERVENTI sul FORUM, ma per la CONCRETEZZA DELLE LORO AZIONI, andando ad aiutare FISICAMENTE con: "operazioni E razzie" TUTTI gli UTENTI DEL FORUM.

Io pregherei, Visto l'alto valore dell'opera che hanno svolto:

"L'OPERA DI MANTENERE ALLA PORTATA DI TUTTI un COLLEZIONISMO CHE STA VIVENDO FORTISSIME SPECULAZIONI"

gli operatori di poter assegnare loro una bella MEDAGLIA!

certo, NON SARA' il Valore in metallo pregiato che ne renderà l'importanza, ma il significato SIMBOLICO, certamente renderà Grazie a questi Utenti dell'UTILISSIMO LAVORO che per TUTTI HANNO SVOLTO - (dimostrando doti di CORDIALITA', ONESTA' e FILANTROPIA, oltre ad grande AMORE PER IL COLLEZIONISMO e dimostrandi AMICIZIA verso persone che, nella maggior parte dei Casi NEMMENO CONOSCONO PERSONALMENTE - ed è proprio questo sentimento, che, già è raro nei confronti di persone che si conoscono personalmente...figurarsi quando poi ci si conosce solo da dietro lo schermo di un PC...che mi fa RINGRAZIARE Pubblicamente questi Utenti.

(Senza nulla togliere a coloro che lavorano sui cataloghi o su Altro Materiale - (ma ricordo che, senza MONETE (cioé MONETE FISICHE) non avremmo più il COLLEZIONISMO, e quindi Tutto il resto, passerebbe in secondo piano.

SKATERGHOST, ROSSANO, ma anche se non sbaglio ZAVATHA, (ripeto: NON E' ESAUSTIVA LA MIA LISTA, e vado a memoria, quindi...) hanno svolto nel tempo e svolgono AD ORA un'opera a mio vedere DAVVERO IMPORTANTE,

mi piacerebbe che potessero avere questo riconoscimento.

da parte mia, hanno già idealmente una MEDAGLIA al collo

Perciò, li RINGRAZIO personalmente e ringrazio anche chi vorrà sottoscrivere questa piccola petizione

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo discorso S.B. clapping.gifclapping.gif Voglio confermare anche io come questo Forum sia pieno di persone pronte ad aiutarti in ogni modo, raro al giorno d'oggi.

Non so se i moderatori, o chi per loro, accoglieranno la tua richiesta, ma voglio comunque brindare a tutte le persone che si sono, e si stanno impegnando per farci dei favori.

friends.gifdrinks.gifdrinks.gifdrinks.giffriends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi unisco ai complimenti verso i "razziatori" e all'idea di SB. Oggi è davvero difficile trovare persone capai e disponibili come gli utenti di questo forum. A voi!drinks.gifdrinks.giffriends.giffriends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho più volte ringraziato pubblicamente tutti gli utenti che si sono adoperati per portare a termine degli acquisti collettivi, senza interessi personali ma per il semplice piacere di far prendere ad un altro collezionista delle monete ad un prezzo molto competitivo..

Anche per questo tipo di iniziative sono fiero di far parte di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima iniziativa che condivido in pieno!

Complimenti vivissimi a tutti quelli citati da S.B. (superbubu)poteva essere frainteso..e anche a tutti quelli che con il loro impegno contribuiscono tutti i giorni a rendere sempre più importante questo forum, ed in particolar modo la sezione EURO.

hi.gifgive_rose.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è più che lodevole un'iniziativa del genere. e tutti coloro che contribuiscono alla riuscita delle razzie o alla crescita del forum secondo il mio parere devono avere un riconoscimento :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi unisco anche io ai ringraziamenti sebbene non abbia preso parte a tutte le operazioni proposte.

Il mio ringraziamento va a quegli utenti che oltre ad arricchire il Forum con interventi che aiutano a “formare” il neofita ed consolidare le conoscenze dell’ “esperto” (perché non si finisce mai di imparare) contribuiscono a darne maggior lustro con iniziative e operazioni di ogni tipo (tra cui le varie razzie). È merito di questi utenti se ora tutti noi possiamo condividere la nostra passione in un Forum prestigioso.

Spero anche io un giorno di diventare una colonna portante del Forum prendendo esempio da tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Propongo anche io la medaglia per queste grandi persone! Davvero rare da trovare nella vita, specie nei forum dove non ci si conosce e dove si potrebbe facilmente approfittare di chi è nuovo o comunque non ha conoscenze al riguardo.

Cito in particolare l'amico Skaterghost, che non finirò mai di ringraziare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero che non ci si conosce di persona, ma persone come Skater, Zavatha e gli altri citati li riconosci da come parlano, da come si esprimono e capisci che non riuscirebbero mai ad approfittarsi di nessuno, per neanche un centesimo... Come loro ce ne sono molti altri, per fortuna, che condividono questa passione..

A loro va un enorme ringraziamento e la fiducia conferitagli da molti utenti penso sia la soddisfazione più grande..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Come faccia Skaterghost ad abbronzarsi sotto la pioggia rimane un mistero. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io finora non ho mai usufruito delle razzie organizzate da questi utenti più che meritevoli, ma so che qualora volessi farlo saprei su chi contare, un riconoscimento ci vuole

Modificato da Paolino87
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono Contento che questa iniziativa abbia ricevuto già discrete adesioni, mi augur ora, che CHI DI COMPETENZA, la tenga in debita considerazione per eventuali seguiti.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


D'accordo anch'io sul premiare chi compie queste razzie, a beneficio di tutti gli utenti.

E intanto ne approfitto... se durante qualcuna di queste iniziative fosse avanzato a qualcuno un 2 euro TdR sloveno 2007 non è che mi contatterebbe via MP se fosse disposto a venderlo a prezzo di razzia?

Grazie mille!

Scusate post doppio e non so come si fa a cancellare...

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti


D'accordo anch'io sul premiare chi compie queste razzie, a beneficio di tutti gli utenti.

E intanto ne approfitto... se durante qualcuna di queste iniziative fosse avanzato a qualcuno un 2 euro TdR sloveno 2007 non è che mi contatterebbe via MP se fosse disposto a venderlo a prezzo di razzia?

Grazie mille! :)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Rispondo solo ora perche' questa discussione mi era sfuggita :o

sono assolutamente favorevole alla proposta di SB... sono davvero fiero di far parte di questo forum che mi ha fatto conoscereed incontrare tante bravissime persone!!!

Speriamo che i moderatori ci ascoltino

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


Giustissimo condivido anche perche io partecipai ad una iniziativa di razzia fatta da skaterghost quella dei 2 € comm emu e mi sono trovato piu che bene aspetto la prossima. :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.