Vai al contenuto
IGNORED

[Risolto] Funzione "quoto"


Illyricum65

Risposte migliori

Scusate, lo so che probabilmente domando una scemata ma nella vecchia impaginazione riuscivo a ritagliare con una risposta precedente o parte della stessa ed a ripeterla (riquadrata) nella mia, da quando è cambiata non trovo il comando corretto.

Da allora utilizzo il tasto "quota", ovvero il IV° simbolo (a fumetto di cartoons) a sinistra del tasto emoticon e copio/incollo la parte desiderata. E' corretto tale utilizzo?

Ciao e grazie

Illyricum

:(

Link al commento
Condividi su altri siti


E il tasto Multi Citazione che funzione ha e come viene attivata?

Ancora grazie per l'attenzione

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono sicuro di avere capito bene. Per la citazione normale, si usa il tasto quota in basso a destra.

La multicitazione si utilizza per quotare messaggi diversi, all'interno di un proprio messaggio. per utilizzarla devi premere "multicitazione" su ogni messaggio, che vuoi quotare. Poi premi su "aggiungi risposta".

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono sicuro di avere capito bene. Per la citazione normale, si usa il tasto quota in basso a destra.

La multicitazione si utilizza per quotare messaggi diversi, all'interno di un proprio messaggio. per utilizzarla devi premere "multicitazione" su ogni messaggio, che vuoi quotare. Poi premi su "aggiungi risposta".

Probabilmente mi sono espresso in modo un pò caotico ma la risposta che ho ottenuto è esattamente ciò desideravo sapere.

Grazie per la rapidità e completezza

Illyricum

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.