Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 #1 Inviato 11 Novembre, 2009 Ecco un rarissimo (se non unico!) esemplare di Agrippa con l'orecchino! Dovrebbe essere un R5..manca nel RIC, manca nel Cohen...incredibile!! Ma Agrippa, ora che mi sovviene....portava l'orecchino?! :blink: Cita
skubydu Inviato 11 Novembre, 2009 #2 Inviato 11 Novembre, 2009 Ecco un rarissimo (se non unico!) esemplare di Agrippa con l'orecchino! Dovrebbe essere un R5..manca nel RIC, manca nel Cohen...incredibile!! Ma Agrippa, ora che mi sovviene....portava l'orecchino?! :blink: ciaooo , hai il peso e le dimensioni?? grazieeee sku Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 11 Novembre, 2009 Ma peso e dimensioni credio siano regolari per una moneta così consunta...non è quello il punto...la moneta ERA autentica, secondo me... Ma ora, con quell'assurdo orecchino, chi la comprerebbe?? Eppure...qualcuno la comprerà!! :D Cita
adolfos Inviato 11 Novembre, 2009 #5 Inviato 11 Novembre, 2009 Ciao piu' che un orecchino sembra un buchetto nel metallo non proprio in buone condizioni.Oppure un difetto di conio.Certo e' che e' perfettamente rotondo e casualita' sotto il lobo!Chiaramente ti auguro si tratti di orecchino :) Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 11 Novembre, 2009 No, che mi auguri...mica è mia!! Auguralo a Caligola!! :D Ma credo ci sia davvero ben poco da augurare...e un cerchio tondo così preciso, credo ci siano poche possibilità statistiche che possa formarsi proprio in quel punto e con tale precisione e rotondità...per me qualcuno ci si è divertito..... Però Caligola la compra, a quanto pare!! :D Cita
adolfos Inviato 11 Novembre, 2009 #7 Inviato 11 Novembre, 2009 (modificato) Se Lui e' contento.contenti tutti!Ti saluto con simpatia.In effetti inizialmente non avevo capito il tuo senso ironico e non ti dico quello che ho pensato! Modificato 11 Novembre, 2009 da adolfos Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #9 Inviato 11 Novembre, 2009 Vi ricordate Mastro Lindo?? :D Cita
skubydu Inviato 11 Novembre, 2009 #10 Inviato 11 Novembre, 2009 :D , in effetti è starno che quel foro sia nell'esatto centro della moneta, almeno a me sembra, e corrisponde al lobo dell'orecchio.... ciao sku Cita
avgvstvs Inviato 12 Novembre, 2009 #11 Inviato 12 Novembre, 2009 ... in effetti è starno che quel foro sia nell'esatto centro della moneta, almeno a me sembra, e corrisponde al lobo dell'orecchio.... ... ... che incidentalmente coincide con il centro del tondello... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..