giangi_75it Inviato 14 Novembre, 2009 #1 Inviato 14 Novembre, 2009 (modificato) Oggi al Bophilex cusa restrittezze ho acquistato solo questa monetina da un utente del forum mentre eravamo a pranzo. Vi chiederei a voi se è corretto dire che è del 4° tipo visto che mi sembra diverso lo scudo molto piu' simile al 5° tipo. Ho notato che nel nostro catalogo on-line dovrebbe essere segnato come 3° tipo. Peso : 11,69 g Diametro : 33,4 mm Scusate per le foto fatte in fretta. ciao giangi_75it Modificato 14 Novembre, 2009 da giangi_75it Cita
ZuoloNomisma Inviato 15 Novembre, 2009 #3 Inviato 15 Novembre, 2009 Ciao, il tuo baiocco è del 5° tipo (Gig. 53a). Il 4° è molto diverso sia al D/ che al R/ ;) Michele Cita
giangi_75it Inviato 15 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 15 Novembre, 2009 Ciao, il tuo baiocco è del 5° tipo (Gig. 53a). Il 4° è molto diverso sia al D/ che al R/ ;) Michele Ciao e grazie , ma dal catalogo gigante la foto delle chiavi nello scudo nel 5° tipo non sovrastano le scritte mentre mi sembrava così nel 4° tipo. Errneamente pensavo fosse il 52 ma non mi tornava il retro. ciao gingi_75it Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..