Vai al contenuto
IGNORED

Oblò Leuchtturm


Risposte migliori

Ciao,

sto apprestandomi a fare un acquisto di oblò per le mie monete da 2 € direttamente dalla Leuchtturm.

Siccome ne devo comprare diversi pezzi, volevo capire se erano affidabili e di buona qualità e se qualcuno ha avuto esperienze positive-negative con questa marca.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


sto apprestandomi a fare un acquisto di oblò per le mie monete da 2 € direttamente dalla Leuchtturm.

Siccome ne devo comprare diversi pezzi, volevo capire se erano affidabili e di buona qualità e se qualcuno ha avuto esperienze positive-negative con questa marca.

Con Leuchtturm vai sempre sul sicuro con qualsiasi cosa. Resta solo da vedere se ti convenga economicamente comprare direttamente dalla ditta o da qualche rivenditore italiano http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=14350

Link al commento
Condividi su altri siti


Con Leuchtturm vai sempre sul sicuro con qualsiasi cosa. Resta solo da vedere se ti convenga economicamente comprare direttamente dalla ditta o da qualche rivenditore italiano http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=14350

quoto in pieno quanto detto dall'amico Richterian.

Link al commento
Condividi su altri siti


Li uso da parecchio tempo e mai avuto problemi, sono eccezionali... ;)

Domanda: vedo che sei della provincia di Bologna... quanto disti da Bologna? Se non molto perchè non ti fai un salto in città e ti compri tutto il materiale che ti serve dal distributore ufficiale italiano che si trova proprio in centro a Bologna non distante dalla stazione?

I prezzi sono ottimi, molto migliori che in qualsiasi posto online...devi solo chiedere preventivamente se hanno tutto quello che ti serve.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Condivido con tutti, ho molta merce della Luchtturm è la trovo perfetta. :)

@uzifox: non sapevo che il rivenditore italiano era a Bologna, la prossima volta che devo farci un salto ci faccio un salto (ma non prima di aver preventivamente ordinato qualcosa :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Li uso da parecchio tempo e mai avuto problemi, sono eccezionali... ;)

Domanda: vedo che sei della provincia di Bologna... quanto disti da Bologna? Se non molto perchè non ti fai un salto in città e ti compri tutto il materiale che ti serve dal distributore ufficiale italiano che si trova proprio in centro a Bologna non distante dalla stazione?

I prezzi sono ottimi, molto migliori che in qualsiasi posto online...devi solo chiedere preventivamente se hanno tutto quello che ti serve.

Saluti

Simone

I prezzi che propone sul sito ( il cui link è stato postato da richterian ) sono gli stessi che pratica se ci si reca di persona in negozio...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come oblo li ho provati, non sono male anche se a mio parere sono migliorabili. La plastica trasparente, chiamiamola pure così, è più fina rispetto alla concorrenza e anche secondo me leggermente più opaca. Per contro il prezzo è decisamente più basso :) .

Dalla ditta sopracitata mi sono trovato bene :), diversamente da qualche rivenditore tedesco almeno di lingua, da cui mi sono beccato una partita leggermente difettata :diablo: e non sono l'unico visto che ne ho visti altri di simili in alcuni post. Per cui stai all'occhio :nea: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Condivido con tutti, ho molta merce della Luchtturm è la trovo perfetta. smile.gif

@uzifox: non sapevo che il rivenditore italiano era a Bologna, la prossima volta che devo farci un salto ci faccio un salto (ma non prima di aver preventivamente ordinato qualcosa tongue.gif).

Permettetemi di dissentire la cosa è strana ma vera.

Girotti sarà anche il rivenditore ufficiale della luchtturm, ma da Frontini i prodotti leuchtturm costano meno.

Basta collegarsi in entrambi i siti è confrontare i prezzi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Permettetemi di dissentire la cosa è strana ma vera.

Girotti sarà anche il rivenditore ufficiale della luchtturm, ma da Frontini i prodotti leuchtturm costano meno.

Basta collegarsi in entrambi i siti è confrontare i prezzi!!!!!!

Credo che frontini abbia uno sconto per il numero di pezzi che acquista.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che frontini abbia uno sconto per il numero di pezzi che acquista.

Non credo che sia questa la motivazione, secondo me il rivenditore ufficiale dovrebbe usufruire di sconti maggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Permettetemi di dissentire la cosa è strana ma vera.

Girotti sarà anche il rivenditore ufficiale della luchtturm, ma da Frontini i prodotti leuchtturm costano meno.

Basta collegarsi in entrambi i siti è confrontare i prezzi!!!!!!

Bè, effettivamente io tutto quello che ho acquistato della Leuchtturm l'ho preso da F.....Non mi sono soffermato sul listino del rivenditore bolognese, ma magari passando da Bologna un giro ce lo faccio volentieri (le capsule non sono mai troppe biggrin.gifbiggrin.gif)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Permettetemi di dissentire la cosa è strana ma vera.

Girotti sarà anche il rivenditore ufficiale della luchtturm, ma da Frontini i prodotti leuchtturm costano meno.

Basta collegarsi in entrambi i siti è confrontare i prezzi!!!!!!

Cavolo hai ragione: sulla scatola da 100 la differenza è di 1,5 Euro... smile.gif

Il mio ultimo acquisto risaliva a dicembre 2007 e allora era più conveniente Girotti (ti dirò di più, ho visto pure che il prezzo che ora da Girotti è di 5,90 ai tempi era di 5,45 Euro per scatola)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


io possiedo il catalogo 2010 , e vedo che i prezzi sono uguali a quelli qui in germania...che compero dal mio negoziante...

pero quando si tratta di oblo li prendo sempre sul noto sito.....che mi costano molto ma molto meno ...e non ho ancora ricevuto partite difettose.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io ne ho appena acquistati 400 oblo' a 58€ piu' la spedizione che ho diviso con altri acquisti.

Le ho prese dopo che ho visto i prezzi al Bophilex.

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ragazzi, intanto grazie a tutte per le vostre risposte.

Vi volevo dire che, leggendo i commenti positivi, ho acquistato 200 pezzi di oblò da 2 € e devo dire che ho speso 24 € comprese le spedizioni, un prezzo abbastanza buono secondo me, ho comprato da Frontini.

Il materiale è arrivato tramite corriere il secondo giorno dopo l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Papillon, quello che io ti posso dire è che dove ho comprato io (da Frontini), ho notato che i prezzi nel complesso sono minori di quelli che praticano i grossiti della mia zona e sopratutto il campionario della marce di scelta è molto elevato e dettagliato e la disponibilità della merce è immediata, cosa non da poco visto che dove mi rifornisco io nella mia zona le taschine da 2 € le hanno finite da 1 anno e dall'Olanda non arrivano mai...hanno fatto prima i miei 2 € CC a cominciare ad ossidarsi pur avendoli tenuti con la massima cura.

Per non parlare della velocità di spedizione tramite Corriere che è davvero efficente.

Per dire se l'acquisto delle tue capsule conviene, bisognerebbe sapere nella tua zona merce di pari uso a che prezzo la trovi e se la trovi con facilità e poi da qui fare un confronto. Le spese di spedizione da frontini sono di 8 € e se paghi in contrassegno devi comprare almeno per 15 €, però se fai un ordine e ammortizzi bene conviene.

Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per l'acquisto delle capsule Leuchtturm conviene rivolgersi a F....... ???

Per me, che ammortizzo le spese con altra merce, conviene. Sempre comprate da lui. :) Come ha detto Luca le spese di spedizione sono di 8 Euro e se superi i 200€ di acquisti sono gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.