Paolino67 Inviato 1 Dicembre, 2009 #26 Inviato 1 Dicembre, 2009 Mi spiace correggere,ma se noti le tirature 1ct Francia 2002 ha dei pezzi in più scappati nei starterkits prandi63 Confermo. Anche le belghe sono state immesse, non so se per sbaglio o volontariamente, in circolazione in quantitativi limitatissimi. Cita
Erdrückt Inviato 1 Dicembre, 2009 #27 Inviato 1 Dicembre, 2009 (modificato) Io ho tutti i 16 stati "normali" in Fdc (cioè niente san marino, vaticano ecc...) più tutti i 2 euro commemorativi escluso i piccoli stati ed escluso le emissioni a faccia comune (trattato di roma ed emu). Ora mi sto chiedendo: uscirà mai il 2 euro Italia 2009 "Braille" senza confezione della Zecca a 3-4 euro???? :blink: LO VOGLIO!! ho lasciato uno spazio vuoto nella mia valigetta porta 2 euro... :rolleyes: Modificato 1 Dicembre, 2009 da Erdrückt Cita
GAETANO94 Inviato 1 Dicembre, 2009 #28 Inviato 1 Dicembre, 2009 Ora mi sto chiedendo: uscirà mai il 2 euro Italia 2009 "Braille" senza confezione della Zecca a 3-4 euro???? :blink: LO VOGLIO!! ho lasciato uno spazio vuoto nella mia valigetta porta 2 euro... :rolleyes: Dobbiamo aspettare fine dicembre inizio gennaio molti siti numismatici riportano queste date. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..