Jump to content
IGNORED

La Funzione QUOTA messaggi fa i capricci

Euripe
 Share

Recommended Posts

Mi capita spesso ultimamente che dopo aver quotato un messaggio, volendo inserire un emoticons( le faccine) al primo clic sulla faccina la pagina parte e si riposiziona all'inizio del messaggio che io intendo quotare senza aver inserito l'emiticons, se clicco una seconda volta la faccina viene inserita in alto a sinistra ancora prima ddel messaggio al quale intendo rispondere,esempio.

sad.gif

Un utente scrive: ciao come stai?

( quando io do la risposta tramite la funzione quoto)

Rispondo: io bene e tu? A questo punto inserisco lla faccina, ma non viene inserita quì va ad inserirsi in alto a sinistra dove la vedi adesso.

Come faccio a risolvere questo fastidiosissimo problema??

Mi capita spesso ultimamente che dopo aver quotato un messaggio, volendo inserire un emoticons( le faccine) al primo clic sulla faccina la pagina parte e si riposiziona all'inizio del messaggio che io intendo quotare senza aver inserito l'emiticons, se clicco una seconda volta la faccina viene inserita in alto a sinistra ancora prima ddel messaggio al quale intendo rispondere,esempio.

sad.gif

Rispondo: io bene e tu? A questo punto inserisco lla faccina, ma non viene inserita quì va ad inserirsi in alto a sinistra dove la vedi adesso.

Edited by Euripe

Io invece non riesco a far funzionare il "multi citazione" :angry: .

Con la funzione muliticitazione "quoti" non un intervento ma più interventi di diversi utenti.

Devi cliccare "multicitazione" su ogni invervento che vuoi quotare, poi alla fine devi cliccare il tasto "aggiungi risposta" per fare apparire la schermata per scrivere la risposta.

Edited by legionario

Io invece non riesco a far funzionare il "multi citazione" :angry: .

Con la funzione muliticitazione "quoti" non un intervento ma più interventi di diversi utenti.

Quindi clicchi "multicitazione" su ogni invervento che vuoi quotare, poi alla fine devi cliccare il tasto "aggiungi risposta" per fare apparire la schermata per scrivere la risposta.

Questo è un esempio di "multicitazione"

ohmy.gif

sad.gif

Capitava anche a me, ma ho capito il perchè alla fine. Ogni volta che metti un emoticons, se per sbaglio clicchi prima nello spazio circostante, essa andrà in cima, come adesso (la puoi vedere sopra, quella stupita), mentre se clicchi più attentamente subito sopra la faccina, apparirà normalmente (es.) smile.gif E' fastidioso, ma basta stare un pò più attenti.

ohmy.gif

Capitava anche a me, ma ho capito il perchè alla fine. Ogni volta che metti un emoticons, se per sbaglio clicchi prima nello spazio circostante, essa andrà in cima, come adesso (la puoi vedere sopra, quella stupita), mentre se clicchi più attentamente subito sopra la faccina, apparirà normalmente (es.) smile.gif E' fastidioso, ma basta stare un pò più attenti.

Già..E' capitato anche a me..Grazie Mirco.wink.gif

sorry.gifunknw.gif

Già..E' capitato anche a me..Grazie Mirco.wink.gif

prova- prova -....continua a non funzionare ,ho inoltre notato, ditemi se capita amche a voi che appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO), ma le faccine continuano ad andare la in alto a sinistra, e addirittura prima del messaggio dell'utente destinatario.mah....

Edited by Euripe

appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO),

Confermo

huh.gif

sorry.gifunknw.gif

prova- prova -....continua a non funzionare ,ho inoltre notato, ditemi se capita amche a voi che appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO), ma le faccine continuano ad andare la in alto a sinistra, e addirittura prima del messaggio dell'utente destinatario.mah....

Boh, allora non so che dirti. A me se clicco per bene sulle faccine vanno dove devono andare, se prima clicco da altre parti vanno in cima al messaggio come adesso.

Per quanto riguarda il riquadro del caricamento anche a me rimane ogni qual volta che posto un nuovo messaggio. Per toglierlo è necessario un refresh (F5).