attila650 Inviato 29 Novembre, 2009 #1 Inviato 29 Novembre, 2009 Salve a tutti, per curiosità mi è stata offerta questa moneta come papale ma io credo che sia una moneta veneziana o forse altro? pultroppo le foto sono estremamente pessime, me scuso ma sono quelle che mi ha mandato il venditore sigh!!! Qualcuno riesce a identicarla? Grazie Alessandro Cita Awards
avgvstvs Inviato 29 Novembre, 2009 #2 Inviato 29 Novembre, 2009 Credo che vada cercata molto piu' a nord, a Trier, penso che sia un petermännchen di Johann Philipp von Walderdorf, qui un esempio per confronto: (da http://www.coinvault.com/f-j.htm ) Cita
Liutprand Inviato 29 Novembre, 2009 #3 Inviato 29 Novembre, 2009 Io starei alla larga da un venditore che te l'ha proposta...come papale. Cita
Maffeo Inviato 29 Novembre, 2009 #4 Inviato 29 Novembre, 2009 Io starei alla larga da un venditore che te l'ha proposta...come papale. :lol: Cita
attila650 Inviato 29 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 29 Novembre, 2009 Io starei alla larga da un venditore che te l'ha proposta...come papale. si :P ce ne sono parecchi che tentano di spacciare le monete come papali ! Grazie ad AVGVSTVS per la precisa classificazione!! Alessandro Cita Awards
attila650 Inviato 29 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 29 Novembre, 2009 il venditore era in buona fede ha ritirato l'asta.... Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..