valerio94 Inviato 1 Dicembre, 2009 #1 Inviato 1 Dicembre, 2009 (modificato) inizio io: 2 cani(snoopy e pluto) 2 scorpioni (Euscorpius italicus) 1 Psalmopoeus irminia (tarantola ancora di 6 mesi venezuelana) lei adulta http://www.youtube.com/watch?v=KRlPr6F8_Qo&NR=1&feature=fvwp 1 Carabus coriaceus(coleottero carnivoro,eccezzionale predatore che mangia una camola) colonia di blatte delle filippine(Therea olegrandjeani) extatosoma tiaratum(insetto foglia secca)femmina Extatosoma tiaratum(insetto foglia secca)maschio Hogna radiata(ragno)che mangia un grillo Modificato 1 Dicembre, 2009 da valerio94 Cita
wuby2007 Inviato 1 Dicembre, 2009 #2 Inviato 1 Dicembre, 2009 -_- un paio di ragnetti e qualche residuato di zanzara di questa estate! :lol: Cita
okt Inviato 2 Dicembre, 2009 #3 Inviato 2 Dicembre, 2009 Hogna radiata(ragno)che mangia un grillo Povero grillo! Compare solo come preda, forse è un animale poco raro, poco aristocratico? :D Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2009 #5 Inviato 2 Dicembre, 2009 Nessuno... non ho più la fidanzata Cita
ghezzi60 Inviato 2 Dicembre, 2009 #7 Inviato 2 Dicembre, 2009 Buona sera, ho pensato a volte, prima sporadicamente, ma col passare del tempo il dubbio mi assale sempre più frequentemente, ma l'animale domestico sono io?? della serie "si è sempre a sud di qualcuno" cordialità Cita
Guest carledo49 Inviato 3 Dicembre, 2009 #9 Inviato 3 Dicembre, 2009 Una micia tigrata raccolta per strada (la mia seconda figlia :lol: ). Carlo Cita
Aurelio Inviato 3 Dicembre, 2009 #10 Inviato 3 Dicembre, 2009 Un gatto nero come il carbone e delinquente come...solo lui può essere!! Cita
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2009 #12 Inviato 4 Dicembre, 2009 I miei.....1 cane (Leo), 3 gatti (Felix, Fiocco e Miss) e 7 Tartarughe di terra. Piccolo aneddoto. Tempo fa avevamo comprato 2 pesci (Timon e Pumba); alla fine del primo anno erano diventati Timon VII e Pumba VIII Cita Awards
Alberto Varesi Inviato 9 Dicembre, 2009 #15 Inviato 9 Dicembre, 2009 3 cani (ma sono arrivato a 5) e non so più quante Cavie peruviane: a proposito, mica ne volete una ???? Cita
pilzo Inviato 17 Dicembre, 2009 #16 Inviato 17 Dicembre, 2009 Due furetti (Mustela Putorius Furo) che quando non dormono (18 - 20 ore al giorno) combinano tutti i guai possibili, come da seguente elenco delle competenze di ciascuno: Mansionario dei furetti Mario (l'acrobata) e Beppe (l'ostinato) Ingresso Beppe, Mario cercare ogni possibile sacco, borsa, zaino ecc. per ispezionarne attentamente il contenuto Beppe, Mario rubare da sacchi e borse oggetti graziosi come fazzoletti ecc. Beppe, Mario utilizzare ogni angolo come toilette Beppe, Mario approfittare di qualsiasi distrazione per lasciare l'edificio Cucina Beppe forzare lo sportello della spazzatura per esaminare il contenuto del relativo sacco Beppe sgusciare sotto i pensili attraverso lo sportello di cui al punto precedente, per ottenere lo stesso scopo di cui al punto successivo Beppe, Mario introdursi sotto i pensili a lavastoviglie chiusa per perforare a morsi il tubo di scarico della lavatrice Beppe, Mario (forse) sogghignare quando l'acqua sprizza dal tubo bucherellato e quando poi arriva l'idraulico per cambiarlo Beppe, Mario mettersi in posa adorante per chiedere la somministrazione di cereali ed altre ghiottonerie Beppe, Mario occultare in posti sicuri sparsi per tutta la casa il cibo che non si vuole o non si può mangiare subito Mario saltare sulle sedie e da queste sul tavolo per creare più danni possibili Primo bagno Beppe, Mario entrare nel mobiletto per cercare cotton fioc, fazzoletti ed altre cose carine Mario ravattare nel cestino alla ricerca di oggettini da rubare (salviette struccanti, ecc.) Mario raggiungere il bidet e bere dal rubinetto se esce qualche goccia d'acqua Beppe, Mario svolgere e morsicchiare gli invitanti rotoloni di carta igienica con le margheritine disegnate Secondo bagno Mario sfrugugnare nel cestino per cercare i soliti oggetti piacevoli da masticare Mario montare sul piano del lavandino, prelevare le saponette e portarle vicino alla lavatrice Beppe assaggiare ogni detersivo possibile, meglio se molto velenoso Salotto Mario saltare dal divano al pouff e di qui al mobiletto del televisore, senza apparente scopo Beppe, Mario salire sul tavolino di cristallo, quanto meno per danneggiare il pot-pourri Beppe, Mario introdursi nel portavaso e di qui giocherellare a nascondino Beppe, Mario arrampicarsi sulla consolle e cercare di danneggiare o fare cadere la bambola ivi poggiata Beppe, Mario scalare divani e poltrone lasciando più possibile i segni delle unghie Camera nostra Beppe, Mario ispezionare l'interno degli armadi alla ricerca di cucce calde Beppe, Mario dormire per un tempo indefinito nelle cucce calde trovate qualsiasi stanza Beppe, Mario massacrare le povere piante svuotando i vasi della terra in essi contenuta e gettarla ovunque Beppe, Mario svegliare subito chiunque stia dormendo per ricevere un po' di attenzione Beppe, Mario giocherellare con gli utensili più puzzolenti del caso Beppe, Mario tentare di introdursi furtivamente in ogni stanza non appena si apre la porta, facendovisi di preferenza chiudere dentro Qualcuno ne vuole uno ? :P Gianni Cita
Paleologo Inviato 18 Dicembre, 2009 #17 Inviato 18 Dicembre, 2009 Due furetti (Mustela Putorius Furo) che quando non dormono (18 - 20 ore al giorno) combinano tutti i guai possibili, come da seguente elenco delle competenze di ciascuno: Mansionario dei furetti Ma i prossimi, magari di pelouche? :D Cita
ZuoloNomisma Inviato 19 Dicembre, 2009 #18 Inviato 19 Dicembre, 2009 Ho due fratelli :lol: Ciao Michele Cita
acitamsimun Inviato 21 Dicembre, 2009 #19 Inviato 21 Dicembre, 2009 2 Tartarughe d'acqua 1 Canarino Rosso e il mio migliore amico Lion un pastore tedesco che è con me da circa 6 anni :) Cita
ADMIN Reficul Inviato 22 Dicembre, 2009 Staff ADMIN #20 Inviato 22 Dicembre, 2009 Svariati pesciolini (Ciclidi sud Americani) Cita Awards
joao89 Inviato 26 Dicembre, 2009 #21 Inviato 26 Dicembre, 2009 io ho mio fratello e sinceramente mi basta :P :P :P :P :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..