Vai al contenuto
IGNORED

[bug] mediateca

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il tasto "opzione moderazione" non funziona

Grazie

Modificato da cancun175

Inviato

Strano.... come ti ho suggerito nell'altro post, a me funziona.

Luigi

Inviato

Niet. Ci ho provato dopo il tuo suggerimento. Ho provato anche cambiando moneta. Niet, niet, niet

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vi prego caldamente di trovare un momento per ovviare all'inconveniente. In caso contrario il servizio è scarsamente utilizzabile. Scusatemi e tanti auguri!

• ADMIN
Staff
Inviato

Le mediateca subirà un pesante aggiornamento nei prossimi giorni.

Awards

Inviato

Reficul, grazie per l'attenzione e scusami l'insistenza.

• ADMIN
Staff
Inviato

Potete riprovare ora?

grazie.

Awards

Inviato

Perfetto. Grazie reficul e, di cuore, Buon Natale.

Inviato

Dal mio punto di vista le modiche apportate hanno avuto invece un effetto negativo.

La fotografia non viene ridimensionata (ed invade la zona dei dati tecnici alla destra)

Inoltre, se ora provo a modificare una scheda mi compare solo una pagina bianca (mentre prima ero in grado di apportare tutte le modifiche senza problemi).

Utilizzo IE8

Luigi

• ADMIN
Staff
Inviato

Luigi grazie per la segnalazione. Appena ho due minuti vediamo di risolvere questi problemi

che non sono assolutamente voluti.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Luigi puoi cortesemente provare a disabilitare lo strumento compatibilità di IE8,

lo trovi in alto dopo la barra degli indirizzi, l'icona è uno foglio rotto.

Awards

Inviato

Reficul:

non so se questo è quanto mi suggerisci di fare.

Nella normale visione del forum Lamoneta e quindi anche delle singole immagini del mio album in mediateca, la visualizzazione compatibilità è disattivata (e la visione della scheda della moneta è nel complesso come prima, con l'eccezione che la foto non è ridimensionata).

Se provo a cliccare sul tasto "opzioni di moderazione" per modificare testo e/o immagine, IE8 attiva la visualizzazione compatibilità e tutto lo schermo diventa bianco (nelle "impostazioni visualizzazione compatibilità", la moneta compare tra parentesi, mentre prima non era presente).

Se disattivo la funzione, la pagina ritorna "normale", ma le opzioni di modifica/elimina non sono lo stesso disponibili.

La funzione si attiva quindi al mio click delle opzioni di moderazione; esiste un modo per evitare che ciò accada in modo automatico?

Grazie per l'interessamento

Luigi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.