Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti

mi scuso per la mia lunga assenza dall’attività del forum ma un impegno mi ha tenuto quotidianamente occupato e così ho trascurato il nostro hobby, tutto ciò non mi ha però impedito di portare avanti la trattativa con la zecca Slovacca e venerdì pomeriggio è finalmente arrivato un pacco integro con i rolls delle monete prenotate il dicembre scorso.

Per poter accontentare tutte le richieste, io confermerei i quantitativi assegnati con la prima spedizione in modo tale che tutti gli utenti siano accontentati, in seguito, se avanzeranno alcune monete potranno essere evasi ordini integrativi o di nuovi utenti, il prezzo di 1 moneta è di euro 2.07.

Al momento ho anche disponibilità di queste commemorative

Portogallo 2008 = 2,80

Francia 2009 = 2,80

Slovenia 2009 = 2,80

Germania 2007 = 18 euro serie completa

Germania 2008 = 16 euro serie completa

Slovacchia 2009 EMU = 2,10

Presto avrò anche disponibilità delle seguenti commemorative:

Belgio 2009 = 2,80

Portogallo 2009 = 2,80

Finlandia 2009 = 2,80

Per accordi confermo rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), come forme di pagamento si può scegliere fra bonifico bancario/postale o ricarica postepay.

Per favore contattatemi tramite mail e non tramite mp per non intasare la casella, sarebbe anche gradito il vostro nick / indirizzo di spedizione per facilitare il mio lavoro

Inviato

????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi sapere che Rossano62, anche se è da molto tempo lontano dal forum, è persona onesta e meritevole di attenzione.

E' l'autore della razzia slovacca, ha acquistato monete dalla zecca slovacca per un valore di circa 4 mila euro, mettendoceli di tasca propria ed ha dispensato le monete al prezzo di costo a tutti gli utenti del forum che ne avessero fatto richiesta.

Ricordo anche la disavventura :ph34r: , il corriere ha fatto sparire un pacco contenente la metà delle monete acquistate.

Ora non ho molto tempo ma ci sarebbe da parlare molto sulla persona di Rossano62, un esempio per il forum.

Inviato

Devi sapere che Rossano62, anche se è da molto tempo lontano dal forum, è persona onesta e meritevole di attenzione.

E' l'autore della razzia slovacca, ha acquistato monete dalla zecca slovacca per un valore di circa 4 mila euro, mettendoceli di tasca propria ed ha dispensato le monete al prezzo di costo a tutti gli utenti del forum che ne avessero fatto richiesta.

Ricordo anche la disavventura :ph34r: , il corriere ha fatto sparire un pacco contenente la metà delle monete acquistate.

Ora non ho molto tempo ma ci sarebbe da parlare molto sulla persona di Rossano62, un esempio per il forum.

Esatto caro Skater, è una persona onesta e molto disponibile nei confronti degli utenti del forum.

Inviato (modificato)

Non ne ero a conoscenza..allora bentornato!wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Non ne ero a conoscenza..allora bentornato!wink.gif

Per capire chi sia Rossano basta leggere le ultime 15-20 pagine di questa discussione

Bentornato Rossano!

Inviato

Bentornato anche da parte mia :)

Inviato

Ciao Rossano come sempre grande!!! ;)

Awards

Inviato

Ciao Rossano bentornato, non dimenticarti di mè. A presto! ;)

Inviato

Di Rossano si puo' dire soltanto che e' una persona SPLENDIDA.....

ti sono vicino!!

Inviato

Di Rossano si puo' dire soltanto che e' una persona SPLENDIDA.....

ti sono vicino!!

quoto, anche io penso che sia sempre disponibile e molto generoso, uno dei punti fermi del forum.

Auguri di buon natale a rossano e a tutti gli amici del forum

enrico

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.