oento Inviato 8 Dicembre, 2009 #1 Inviato 8 Dicembre, 2009 Salve a tutti! Volevo chiedervi riguardo a questa moneta da 3 Marchi 1909, (che mi è stata regalatainsieme a altre da un parente) qualche notizia in più come tiratura, rarità e sopratutto se in questa conservazione ha qualche valore? Cita
rorone Inviato 8 Dicembre, 2009 #3 Inviato 8 Dicembre, 2009 tiratura 760.716 pezzi quotazione 18 - 30 - 85 euro a seconda della valutazione MB - SPL - FdC Tra i 3 Marchi del Kaiserreich - Baden uno dei più diffiusi, le annate più rare sono il 1908 e il 1915 Cita
oento Inviato 8 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2009 Grazie Rorone per l'informazione. Cita
villa66 Inviato 9 Dicembre, 2009 #5 Inviato 9 Dicembre, 2009 Grazie mille, oento, per il vostro alberino serendipitous. Nel secondo gruppo “centri„ quei dell'ho inviato nel filetto di “Francese la e Prussiane argento „, la moneta che ho chiesto aiuto con in l'alberino #7 risulta essere un Baden 3-mark del tipo 1908-1915 (KM280). Qui è in primo piano: Vedere la vostra moneta in linea lo ha aiutato a confermare l'identificazione, così ringrazia ancora. Non posso contribuire a osservare, benchè, che il vostro 3-mark del Baden è probabilmente il più desiderabile! :) v. ----------------------------------------------- Grazie mille oento, for your serendipitous post. In the second group of “centers” that I posted in the “Francese e Prussiane argento” thread, the coin I asked for help with in post #7 turns out to be a Baden 3-mark of the 1908-1915 type (KM280). Here it is in close-up: Seeing your coin online helped me confirm the identification, so thanks again. I can’t help observing, though, that your Baden 3-mark is probably the more desirable! :) v.17 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..