Vai al contenuto
IGNORED

Info per acquisto


chersoblepte

Risposte migliori

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione: qualcuno sa dove posso acquistare, preferibilmente quà su Internet, i 3 volumi (mi pare che sia finalmente uscito anche il terzo, o almeno così appare sul sito [url="http://www.davidrsear.com/roman_coins3.html)"]http://www.davidrsear.com/roman_coins3.html)[/url] del "Roman Coins and their values" di David R. Sear, senza dover usare la carta di credito? Li avevo trovati su Amazon, ma da quel che ho capito accettano solo le carte di credito...
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo la carta di credito non ce l'ho :P ... il fatto è che mi sembra sia molto difficile trovarli in Italia, bisogna rivolgersi a siti esteri, che credo non accettino la PostePay :(

La butto lì: se per caso c'è qualcuno di Bologna e dintorni che ha visto questi volumi in vendita da qualche parte potrebbe farmi sapere, solitamente sono sempre a Bologna 3 giorni alla settimana per l'università...

Buonanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda che sta arrivando anche nei negozi. io passo a prenderlo domani o mercoledì (il III vol), ho saputo che l'importatore italiano, credo l'Abafil, ne ha smistati una bella quantità anche in Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fontus' date='18 ottobre 2005, 00:15']Infatti,io su amazon uso la postepay!Ciao!
[right][snapback]59773[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie a tutti per le risposte e le informarzioni date; a questo punto penso che prima proverò a sentire in qualche libreria a Bologna, altrimenti li acquisterò su Amazon.

P.S. per fontus: se hai tempo, potresti indicarmi, magari via PM, come si fa a far spesa su amazon con PostePay, ovvero che opzioni bisogna selezionare prima di completare l'acquisto? Non vorrei far qualche pasticcio :blink: !
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti hanno già scritto, Postepay gira su circuito Visa electron e quindi è sufficiente sciegliere, quando richiesta, la carta "Visa" e seguire le istruzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti


si Postepay si può usare anche con paypal (ovviamente occorre registrarsi). La carta postepay costa 5 euro in un qualsiasi ufficio postale, avendo l'accortezza di portarsi dietro carta di identità e se non ricordo male codice fiscale, te la consegnano subito.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.