Jump to content
IGNORED

Info per acquisto


chersoblepte
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione: qualcuno sa dove posso acquistare, preferibilmente quà su Internet, i 3 volumi (mi pare che sia finalmente uscito anche il terzo, o almeno così appare sul sito [url="http://www.davidrsear.com/roman_coins3.html)"]http://www.davidrsear.com/roman_coins3.html)[/url] del "Roman Coins and their values" di David R. Sear, senza dover usare la carta di credito? Li avevo trovati su Amazon, ma da quel che ho capito accettano solo le carte di credito...
Grazie
Link to comment
Share on other sites


Purtroppo la carta di credito non ce l'ho :P ... il fatto è che mi sembra sia molto difficile trovarli in Italia, bisogna rivolgersi a siti esteri, che credo non accettino la PostePay :(

La butto lì: se per caso c'è qualcuno di Bologna e dintorni che ha visto questi volumi in vendita da qualche parte potrebbe farmi sapere, solitamente sono sempre a Bologna 3 giorni alla settimana per l'università...

Buonanotte
Link to comment
Share on other sites


guarda che sta arrivando anche nei negozi. io passo a prenderlo domani o mercoledì (il III vol), ho saputo che l'importatore italiano, credo l'Abafil, ne ha smistati una bella quantità anche in Italia.
Link to comment
Share on other sites


[quote name='fontus' date='18 ottobre 2005, 00:15']Infatti,io su amazon uso la postepay!Ciao!
[right][snapback]59773[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie a tutti per le risposte e le informarzioni date; a questo punto penso che prima proverò a sentire in qualche libreria a Bologna, altrimenti li acquisterò su Amazon.

P.S. per fontus: se hai tempo, potresti indicarmi, magari via PM, come si fa a far spesa su amazon con PostePay, ovvero che opzioni bisogna selezionare prima di completare l'acquisto? Non vorrei far qualche pasticcio :blink: !
Link to comment
Share on other sites


Come ti hanno già scritto, Postepay gira su circuito Visa electron e quindi è sufficiente sciegliere, quando richiesta, la carta "Visa" e seguire le istruzioni.
Link to comment
Share on other sites


si Postepay si può usare anche con paypal (ovviamente occorre registrarsi). La carta postepay costa 5 euro in un qualsiasi ufficio postale, avendo l'accortezza di portarsi dietro carta di identità e se non ricordo male codice fiscale, te la consegnano subito.
Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.