max65 Inviato 21 Ottobre, 2005 #26 Inviato 21 Ottobre, 2005 Ciao Amici, purtroppo,per moltissimi di noi certi pezzi rarissimi e costosissimi rimaranno solo nei nostri sogni,almeno lì non costano niente. Saluti da Max65 Cita
HellNight Inviato 25 Ottobre, 2005 #27 Inviato 25 Ottobre, 2005 [quote]Io probabilmente parteciperò di persona Domenica 13 (l'idea è di andare a San Marino in macchina), se qualcuno partecipa... fatemi sapere P.S. per il 5 lire 1901 per stavolta... passo Ciao R [right][snapback]61149[/snapback][/right] [/quote] Ci stavo facendo un pensierino anch'io,se la moglie non mi sequestra il portafoglio nel frattempo... magari in prossimità dell'occasione ci risentiamo Cita
rickkk Inviato 26 Ottobre, 2005 #28 Inviato 26 Ottobre, 2005 [quote name='HellNight' date='25 ottobre 2005, 23:06'][quote]Io probabilmente parteciperò di persona Domenica 13 (l'idea è di andare a San Marino in macchina), se qualcuno partecipa... fatemi sapere P.S. per il 5 lire 1901 per stavolta... passo Ciao R [right][snapback]61149[/snapback][/right] [/quote] Ci stavo facendo un pensierino anch'io,se la moglie non mi sequestra il portafoglio nel frattempo... magari in prossimità dell'occasione ci risentiamo [right][snapback]62620[/snapback][/right] [/quote] OK, fammi sapere ...fossi in te inizierei già a nascondere il libretto degli assegni Ciao R Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..