Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
karnescim

Rai 3

Recommended Posts

In Ricreazione
karnescim
:) Salve amici, guardando RAI 3 mi è venuto in mente <_< , perché visto che ci sono trasmissioni su questa rete come Leonardo o ancor meglio Neapolis che trattano argomenti web non provare a segnalare loro il nostro Forum? :P
Specialmente su Neapolis vengono segnalati siti utili e interessanti, perché non il nostro? :rolleyes:
Secondo voi può essere il caso di segnalarci a questa trasmissione?
Aspetto i vostri pareri.
;)
Sergio

In Ricreazione
favaldar
[color=blue] Mi prendo la responsabilità! :silly:
Hai tutto il consenso del Forum,Staff,Amministratori e Utenti!
;)

Ciao[/color]

Mirko
Approvo in pieno.

piergi00
Le segnalazioni come le tue sono sempre benvenute :)

Ricca770
Nessun motivo per non essere pienamente concorde con l'entusiamo generato dalla bella idea. :blink:

Reboldi
:silly: speriamo che non aprano un mio post se mai dovesse andare in porto la cosa

Ciccio 86
Beh, l'idea mi sembra veramente buona, non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
Ciccio 86

Horben Tumblebelly
Idea eccelsa e direi anche di "pubblicizzare" lamonetapedia!

Mirko
[quote]un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI[/quote]
alias il nostro rcamil :D . L'articolo è stato segnalato su questo forum da qualche parte...

In Ricreazione
rcamil
L'idea di segnalare il nostro sito su Neapolis mi sembra ottima :)

[quote name='Ciccio 86' date='19 ottobre 2005, 15:02']non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
[right][snapback]60137[/snapback][/right]
[/quote]

Sono io :P , e confesso che ho approfittato dell'occasione datami dall'articolo per farci un pò di pubblicità ;)

Ciao, RCAMIL :ph34r: .

In Ricreazione
karnescim
[quote name='rcamil' date='19 ottobre 2005, 18:04']L'idea di segnalare il nostro sito su Neapolis mi sembra ottima  :)

[quote name='Ciccio 86' date='19 ottobre 2005, 15:02']non so se ci avete fatto caso ma siamo menzionati su Cronaca Numismatica di settembre in un articolo riguardante ROBERTO CAMILLINI.
[right][snapback]60137[/snapback][/right]
[/quote]

Sono io :P , e confesso che ho approfittato dell'occasione datami dall'articolo per farci un pò di pubblicità ;)

Ciao, RCAMIL :ph34r: .
[right][snapback]60221[/snapback][/right]
[/quote]

Complimenti Roberto continua così!! :D :D

In Ricreazione
karnescim
Avrei voluto farla io stesso la segnalazione, poi ho pensato che sarebbe meglio la facesse uno dei soci più anziani che possa raccontare come e perché è nata l'idea di creare questo Forum di modo che nella trasmissione il giornalista non faccia una presentazione qualsiasi non vi pare?
La parola allo Staff

SERGIO

In Ricreazione
karnescim
Scusate se ho tardato quasi un mese ma c'erano altre cose a cui dare la precedenza, comunque oggi ho mandato una mail per segnalare il Forum a RAI 3 Neapolis sperando che lo prendano in considerazione, ho sottolineato che in questo sito è tutto gratuito , cioé niente e-commerce ma consigli spassionati, spero di aver fatto bene e se qualcun altro del Forum volesse dar loro ulteriori informazioni tipo la data di nascita del sito che io non conosco sono certo che servirebbe.
Ho inserito nella mail anche il mio nick e la mia mail, si sà mai!!
PS ma il forum c'è l'ha un indirizzo e-mail?
saluti Sergio