Vai al contenuto
IGNORED

regalino di natale


Risposte migliori

Vorrei farmi un regalino per natale... sapreste aiutarmi nel valutare il grado di conservazione e quanto la paghereste.

ps: metto il link dell'inserzione in quanto non riesco a postare le foto

link inserzione

Modificato da zonza
Link al commento
Condividi su altri siti


zonza giù le mani da quella moneta...la sto osservando pure io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S cmq la moneta è autentica e di certo nn vale 14 euro :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Joao, se si alza troppo il prezzo (come accadrà), non credo che gli potrai stare dietro..

Comunque sì, bella moneta, niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Joao, se si alza troppo il prezzo (come accadrà), non credo che gli potrai stare dietro..

Comunque sì, bella moneta, niente da dire.

eh hai ragione :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente regalino di Natale per te?sad.gif

dipende....se si alza troppo ne cercherò altri ........ ( oltre a quelli che già mi sono fatto e devono arrivare B) B) B) )

Link al commento
Condividi su altri siti


bella monetina per sull SPL+... non spenderi più di 250/260euro...

state all'occhio, le vere offerte dei veri interessati vengono fatte gli ultimi 30secondi prima della fine dell'asta!

l'ultima asta che ho seguito è stata a 204euro fino a 60secondi dalla fine, poi ho l'offerta massima che avrei fatto in ogni caso(252euro) fino a 10secondi dalla fine me lo stavo aggiudicando, ma poi è schizzata a 320euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e' autentica...certo che la conservazione dichiarata e' molto ottimista

lavata e candeggiata...

un littore del 1928 in vero fdc certificato e periziato non puo' costare al collezionista finale meno di 750 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e' autentica...certo che la conservazione dichiarata e' molto ottimista

lavata e candeggiata...

un littore del 1928 in vero fdc certificato e periziato non puo' costare al collezionista finale meno di 750 euro

diciamo che siamo li vicini vero massimo :D :D :D

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmh <_< non ho capito il giochino delle foto dentro e fuori dalla bustina....i sigilli non si vedono (ma ci sono?!?!?!) :blink:

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


....mi sa che 'sta moneta io l'ho vista a verona.... :rolleyes: :rolleyes: ...è un bel pezzo, peccato che è stato lavato...a mio avviso in conservazione qSPL/SPL....segnetti sparsi...bei rilievi...il prezzo..beh...quello è soggettivo...però di "littori" in questo momento se ne vedono tanti in giro....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmh <_< non ho capito il giochino delle foto dentro e fuori dalla bustina....i sigilli non si vedono (ma ci sono?!?!?!) :blink:

Semplicemente non è periziata.

....mi sa che 'sta moneta io l'ho vista a verona.... :rolleyes: :rolleyes: ...è un bel pezzo, peccato che è stato lavato...a mio avviso in conservazione qSPL/SPL....segnetti sparsi...bei rilievi...il prezzo..beh...quello è soggettivo...però di "littori" in questo momento se ne vedono tanti in giro....

renato

Quoto, la conservazione dichiarata FDC è molto ottimistica, e quei segnetti non lasciano molto dubbi.

La moneta ... è sparita. Non sono un frequentatore di ebay: è normale un ripensamento da parte del venditore (o una vendita per altri canali)? Dai dati indicati le offerte erano arrivate a € 201! :blink:

Io la vedo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Semplicemente non è periziata.

FDC

COME VISIBILE DALLE FOTO

FATTE CON DIVERSE ILLUMINAZIONI FUORI E DENTRO LA SUA BUSTINA SIGILLATA E SENZA RITOCCHI DI SORTA

Boh! :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.