GAETANO94 Inviato 17 Dicembre, 2009 #1 Inviato 17 Dicembre, 2009 Salve a tutti, la mia inesperienza mi porta a farmi dare un aiuto, volevo sapere che valore ha 1 dollaro in oro del 2008 zecca "P" dedicato al presidente John Quincy Adams. Grazie a tutti quelli che risponderanno :) Cita
ersanto Inviato 17 Dicembre, 2009 #2 Inviato 17 Dicembre, 2009 (modificato) Un dollaro, ma volevi dire "color oro" giusto ? Se e' in oro e' falsa e vale il peso dell' oro eventualmente contenuto. Modificato 17 Dicembre, 2009 da ersanto Cita
petronius arbiter Inviato 17 Dicembre, 2009 #3 Inviato 17 Dicembre, 2009 Penso che Gaetano si riferisca ai "Presidential Dollars", prodotti in una lega di rame (88,5%) e altri metalli, dollari che sono in effetti del colore dell'oro. Negli USA valgono un dollaro, da noi li compri ai mercatini per un paio di euro. petronius :) Cita
GAETANO94 Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 17 Dicembre, 2009 Penso che Gaetano si riferisca ai "Presidential Dollars", prodotti in una lega di rame (88,5%) e altri metalli, dollari che sono in effetti del colore dell'oro. Negli USA valgono un dollaro, da noi li compri ai mercatini per un paio di euro. petronius :) Ho capito grazie Petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..