Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1863 valore Torino


Risposte migliori

MB+

la pagherei sui 10 euro

(pero sono abbastanza tirchio e ne ho trovate a meno)

sarei interessato anche io perche ne ho 3 o 4 di queste e l ultima l ho pagata 7 euro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


anche per me non va oltre qBB(osando un po' troppo! :D )

è una moneta rara da trovare in buona conservazione,

questa mi sembra collezionabilissima(almeno secondo i miei canoni, io non nessun FDC in collezione)

personalmente la pagherei al massimo sui 30euro..

Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione MB-qBB , tra i 20/30 euro moneta facilmente reperibile in questa conservazione

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


anche per me non va oltre qBB(osando un po' troppo! :D )

è una moneta rara da trovare in buona conservazione,

questa mi sembra collezionabilissima(almeno secondo i miei canoni, io non nessun FDC in collezione)

personalmente la pagherei al massimo sui 30euro..

condivido il tuo parere.

Anch'io la metterei in collezione e sinceramente non ne ho mai visto una in conservazione più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti


condivido il tuo parere.

Anch'io la metterei in collezione e sinceramente non ne ho mai visto una in conservazione più alta.

nemmeno io... comuqnue immagini che in conservazione maggiore il suo valore schizzi alle stelle, quindi se il prezzo si aggirasse sui 30euro la prenderei... poi dipende comunque da che tipo di collezione hai e dalle ambizioni collezionistiche... se ritieni di poter spednere un bel po' di più per una conservazione maggiore aspetta che prima o poi capita l'occassione!

Link al commento
Condividi su altri siti


nemmeno io... comuqnue immagini che in conservazione maggiore il suo valore schizzi alle stelle, quindi se il prezzo si aggirasse sui 30euro la prenderei... poi dipende comunque da che tipo di collezione hai e dalle ambizioni collezionistiche... se ritieni di poter spednere un bel po' di più per una conservazione maggiore aspetta che prima o poi capita l'occassione!

giusto, ma secondo me la moneta postata in questa discussione è molto bella e più che collezionabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti


MB+

la pagherei sui 10 euro

(pero sono abbastanza tirchio e ne ho trovate a meno)

sarei interessato anche io perche ne ho 3 o 4 di queste e l ultima l ho pagata 7 euro

ciao

ammazza hai fatto diversi affari..... ( sempre se sono in questa conservazione ..... ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ammazza hai fatto diversi affari..... ( sempre se sono in questa conservazione ..... ) ;)

Concordo sui diversi ottimi affari se zecca Torino e a questo grado si conservazione ;)

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


giusto, ma secondo me la moneta postata in questa discussione è molto bella e più che collezionabile :)

personalmete e secondo gli standard della mia collezione straquoto!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto un grande affare.. praticamente l'hai pagata metà prezzo!

già pagatdo 30euro in molti casi non porteresti a casa una moneta così bella!

complimenti! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto un grande affare.. praticamente l'hai pagata metà prezzo!

già pagatdo 30euro in molti casi non porteresti a casa una moneta così bella!

complimenti! ;) ;)

Adesso sono felice! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto un grande affare.. praticamente l'hai pagata metà prezzo!

già pagatdo 30euro in molti casi non porteresti a casa una moneta così bella!

complimenti! ;) ;)

Adesso sono felice! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.