sandy 0 Segnala messaggio #1 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao a tutti sono SANDY un nuovo registrato Per prima cosa vorrei salutare e ringraziare CENTURIONEAMICO perchè mi ha aiutato a risolvere dei problemini poi vorrei salutare tutti i registrati ed i frequentatori di questo stupendo sito che hò scoperto da pochissimo tempo. Inoltre vorrei dirvi che io non sono un grande esperto di numismatica (anche se adoro le monete ROMANE) o almeno fino a qualche giorno fà credevo di sapere molte cose su questa stupenda passione, ma da quando sono entrato in questo forum hò capito che ci sono moltissime cose da imparare e voi siete le persone giuste. CIAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rcamil 673 Segnala messaggio #2 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e benvenuto tra noi !!! E soprattutto grazie per i complimenti, fanno sempre[i] moooooooooolto [/i]piacere Ciao, RCAMIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
max65 20 Segnala messaggio #3 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy, benvenuto nel forum .Qui si imparano tantissime cose,è utile per tutti,esperti e non, perchè non si finisce mai di imparare,data anche la complessità dello studio di certe tipologie di monete,soprattutto di quelle romane. Saluti da Max65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #4 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e Benvenuto nrl forum anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satrius 19 Segnala messaggio #5 Inviato 19 Ottobre, 2005 benvenuto nel forum anche da parte mia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti