sandy 0 Segnala messaggio #1 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao a tutti sono SANDY un nuovo registrato Per prima cosa vorrei salutare e ringraziare CENTURIONEAMICO perchè mi ha aiutato a risolvere dei problemini poi vorrei salutare tutti i registrati ed i frequentatori di questo stupendo sito che hò scoperto da pochissimo tempo. Inoltre vorrei dirvi che io non sono un grande esperto di numismatica (anche se adoro le monete ROMANE) o almeno fino a qualche giorno fà credevo di sapere molte cose su questa stupenda passione, ma da quando sono entrato in questo forum hò capito che ci sono moltissime cose da imparare e voi siete le persone giuste. CIAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rcamil 673 Segnala messaggio #2 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e benvenuto tra noi !!! E soprattutto grazie per i complimenti, fanno sempre[i] moooooooooolto [/i]piacere Ciao, RCAMIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
max65 20 Segnala messaggio #3 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy, benvenuto nel forum .Qui si imparano tantissime cose,è utile per tutti,esperti e non, perchè non si finisce mai di imparare,data anche la complessità dello studio di certe tipologie di monete,soprattutto di quelle romane. Saluti da Max65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #4 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e Benvenuto nrl forum anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satrius 19 Segnala messaggio #5 Inviato 19 Ottobre, 2005 benvenuto nel forum anche da parte mia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karnescim 252 Segnala messaggio #6 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy qui sei nel posto giusto per approffondire le tue passioni, troverai moltissimi esperti (non contare su di me perchè anche io qui sono all'asilo) che ti sapranno chiarire molti dubbi e ti daranno una mano nelle incertezze quindi BENVENUTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
favaldar 630 Segnala messaggio #7 Inviato 19 Ottobre, 2005 [color=blue]Benvenuto Lamonetiano Sandy! Ciao[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fontus 0 Segnala messaggio #8 Inviato 19 Ottobre, 2005 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dimitrios 13 Segnala messaggio #9 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e benvenuto tra noi !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovenaledavetralla 2 Segnala messaggio #10 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao e benvenuto nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila 0 Segnala messaggio #11 Inviato 19 Ottobre, 2005 Buongiorno e benvenuto Ciao Attila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2824 Segnala messaggio #12 Inviato 19 Ottobre, 2005 Benvenuto Sandy petronius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horben Tumblebelly 22 Segnala messaggio #13 Inviato 19 Ottobre, 2005 BENVENUTO!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agrippa 44 Segnala messaggio #14 Inviato 19 Ottobre, 2005 Benvenuto sandy Non per niente questo è il piu grande Forum di numismatica esistente in Europa. agrì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apostata72 6 Segnala messaggio #15 Inviato 19 Ottobre, 2005 ...Qui troverai una bella comunità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
centurioneamico 514 Segnala messaggio #16 Inviato 19 Ottobre, 2005 Ciao e nuovamente Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SERRA1977 1 Segnala messaggio #17 Inviato 20 Ottobre, 2005 Ciao Sandy e benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca 0 Segnala messaggio #18 Inviato 20 Ottobre, 2005 [color=orange]BENVENUTO[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reboldi 11 Segnala messaggio #19 Inviato 20 Ottobre, 2005 [b][color=blue]B[/color][color=red]E[/color][color=purple][color=orange]N[/color][/color][color=yellow]V[/color][color=gray]E[/color][color=green]N[/color]U[color=blue]T[/color][color=red]O[/color][/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chersoblepte 30 Segnala messaggio #20 Inviato 20 Ottobre, 2005 Benvenuto anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #21 Inviato 20 Ottobre, 2005 ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galba 0 Segnala messaggio #22 Inviato 20 Ottobre, 2005 [color=blue]Benvenuto.[/color] Ti assicuro che qui imparerai un sacco di cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielealberti 80 Segnala messaggio #23 Inviato 22 Ottobre, 2005 Ciao e benvenuto tra noi. dadovevienichecosafaiecosacollezioni? Lele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandy 0 Segnala messaggio #24 Inviato 22 Ottobre, 2005 CIAO VENGO DALLA TOSCANA LAVORO NELLA NAUTICA E PER ORA NON COLLEZIONO NULLA HO SOLO QUALCHE RIPRODUZIONE DI MONETE ROMANE ANCHE SE VORREI FOSSERO AUTENTICHE MA NON SONO ESPERTO IN FATTO DI LEGGE NEL POSSEDERE MONETE ROMANE AUTENTICHE. CIAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko 59 Segnala messaggio #25 Inviato 22 Ottobre, 2005 [quote]VENGO DALLA TOSCANA LAVORO NELLA NAUTICA [/quote] Viareggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti