trimagliox Inviato 20 Dicembre, 2009 #1 Inviato 20 Dicembre, 2009 Le ho trovate in una bancarella del mercatino settimanale del mio paese...... ovviamente le date sulla 2° immagine non corrisponde...avevo la fotocamera senza batt... :rolleyes: [url = http://img121.imageshack.us/i/1002406.jpg/] le ho pagate 30 euro tutte e due affare o bidone?? Cita
fedafa Inviato 20 Dicembre, 2009 #2 Inviato 20 Dicembre, 2009 Monete aragonesi coniate in Spagna durante il regno di Ferdinando il Cattolico ed Isabella di castiglia (all'epoca di Cristoforo Colombo per intenderci). Per il costo o valore attendi altri pareri. Cita
trimagliox Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2009 Monete aragonesi coniate in Spagna durante il regno di Ferdinando il Cattolico ed Isabella di castiglia (all'epoca di Cristoforo Colombo per intenderci). Per il costo o valore attendi altri pareri. :clapping: Cita
bavastro Inviato 21 Dicembre, 2009 #4 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) concordo con fedafa. In base al peso, pezzi da 2 reales. I segni ai lati dello scudo dovrebbero indicare l'officina. Non sono esperto, per rarità e quant'altro attendiamo altri pareri. p.s. se puoi mettere la foto del rovescio... :rolleyes: Modificato 21 Dicembre, 2009 da bavastro Cita Awards
trimagliox Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore #5 Inviato 21 Dicembre, 2009 concordo con fedafa. In base al peso, pezzi da 2 reales. I segni ai lati dello scudo dovrebbero indicare l'officina. Non sono esperto, per rarità e quant'altro attendiamo altri pareri. p.s. se puoi mettere la foto del rovescio... :rolleyes: Ciao bavastro. ci son due link...uno il dritto e l'altro il rovescio... Cita
bavastro Inviato 21 Dicembre, 2009 #6 Inviato 21 Dicembre, 2009 adesso sì... reales del secondo tipo (con le frecce annodate). Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..