gpittini Inviato 25 Dicembre, 2009 #1 Inviato 25 Dicembre, 2009 DE GREGE EPICURI Avrei bisogno di due informazioni, e credo me le possano dare altri utenti: 1.Come si fa a versare un contributo economico al Forum? 2.Come si aggiungono nuovi amici? Da quando sono intervenuti dei cambiamenti tecnici, non mi raccapezzo più. Cita
Fufieno Inviato 25 Dicembre, 2009 #2 Inviato 25 Dicembre, 2009 1. Per dare contributi economici c'è il pulsante in alto a sinistra, sotto il "Cerca". 2. Per aggiungere nuovi amici c'è il pulsantino sotto l' avatar dell' utente, quello con un pupazzo ed un + verde ( nel post dell' utente). Cita
luke_idk Inviato 25 Dicembre, 2009 #3 Inviato 25 Dicembre, 2009 Per versare un contributo puoi usare una carta prepagata o un bonifico. Se clicchi sul banner apposito, comunque, mi pare ci sia una procedua semi-guidata. Per aggiungere nuovi amici, basta cliccare sull'icona in basso a sinistra, sotto l'avatar oppure andare sul profilo della persona che vuoi aggiungere e cliccare su "agiungimi come amico", sotto la foto. Cita
cembruno5500 Inviato 25 Dicembre, 2009 #4 Inviato 25 Dicembre, 2009 (modificato) c'è il pulsante in alto a sinistra, diciamo in alto a destra e Clicca "Donazioni" Modificato 25 Dicembre, 2009 da cembruno5500 Cita Awards
gpittini Inviato 25 Dicembre, 2009 Autore #6 Inviato 25 Dicembre, 2009 DE GREGE EPICURI Grazie a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..