rorone Inviato 8 Marzo, 2010 #126 Inviato 8 Marzo, 2010 Mancano ancora 3/4 foto, fatte con il cellulare, all'interno della birreria :beerchug: :beerchug: , al momento però ho ricevuto delle offerte in denaro per non pubblicarle, vediamo un pò, se le offerte continueranno a crescere sarò costretto a non farvele vedere, mi spiace :D :D :beerchug: :D pensavo ti pagassero altri (altre :rolleyes: ) affinchè le foto comparissero... Cita
skaterghost Inviato 8 Marzo, 2010 #127 Inviato 8 Marzo, 2010 Non è un semplice passante. Trattasi di un dissidente del forum, che ha tentato di boicottarci! :D Che sia l'amico libroverde :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :D :D Cita
skaterghost Inviato 9 Marzo, 2010 #128 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) Ecco le foto che mancavano, la qualità è piuttosto scarsa, le foto sono state fatte con un telefonino mediocre, il mio :) Questa prima foto rappresenta la prima sosta dell'andata, quando ci siamo fermati per una piccolissima colazione :D :D :D :D :D Per fortuna mi ero un pò premunito e sono riuscito a fare un'ottima colazione. :D :D Modificato 9 Marzo, 2010 da skaterghost Cita
skaterghost Inviato 9 Marzo, 2010 #129 Inviato 9 Marzo, 2010 All'interno della birreria, davanti alle salsicce, i crauti e il :blush: rafano. Da sinistra Nightfly danielealberti alteras naevius Cita
skaterghost Inviato 9 Marzo, 2010 #130 Inviato 9 Marzo, 2010 Sempre da sinistra Naevius Armin rorone molto probabilmente dopo la caduta a terra delle due birre.... :lol: :lol: Cita
skaterghost Inviato 9 Marzo, 2010 #131 Inviato 9 Marzo, 2010 Finalmente nell'ultima foto sono riuscito ad acchiappare pure miglio81, è peggio di giovanna, davanti alla macchina fotografica. :) Da sinistra quindi, forza_italia miglio81 Nightfly Come noterete il clima è particolarmente gioviale, degno di una giornata veramente speciale. Cita
forza_italia Inviato 9 Marzo, 2010 #132 Inviato 9 Marzo, 2010 Non mi sembra poi così piccola la colazione :D Grazie per le foto ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Marzo, 2010 #133 Inviato 9 Marzo, 2010 Finalmente nell'ultima foto sono riuscito ad acchiappare pure miglio81, è peggio di giovanna, davanti alla macchina fotografica. :) Da sinistra quindi, forza_italia miglio81 Nightfly Come noterete il clima è particolarmente gioviale, degno di una giornata veramente speciale. Beh, lui è più carino però. Io sono timidaaaaaa, :D :D Bravo Skate, belle foto, vedo che stai migliorando. Ciao Giò :) Cita Awards
rorone Inviato 9 Marzo, 2010 #134 Inviato 9 Marzo, 2010 Dalle foto manca saldi-saldi, impegnato in un corpo a corpo con la cameriera... Cita
saldi-saldi Inviato 9 Marzo, 2010 #135 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) be se proprio ci tenete a saperlo sabato torno a monaco e vado a trovarla e se non nasce cosa.......allora gli presento la fattura della tintoria.... cosi impara spero solo non mi spezzi il cuore :D :D :D :D :D e mi dica davvero che sono quello giusto x lei... :P :P :P Modificato 9 Marzo, 2010 da saldi-saldi Cita
saldi-saldi Inviato 9 Marzo, 2010 #136 Inviato 9 Marzo, 2010 dimenticavo skathergost grazie nuovamente x la spilletta....bella ...aprezzata di cuore Cita
danielealberti Inviato 10 Marzo, 2010 Autore #137 Inviato 10 Marzo, 2010 be se proprio ci tenete a saperlo sabato torno a monaco e vado a trovarla e se non nasce cosa.......allora gli presento la fattura della tintoria.... cosi impara spero solo non mi spezzi il cuore :D :D :D :D :D e mi dica davvero che sono quello giusto x lei... :P :P :P Finalmente, ci volevo un volenteroso che interompesse la leggenda metropolitana che mi voleva seduttore di cameriere :angel: grazi e saldi saldi, Daniele Cita
Alberto Varesi Inviato 10 Marzo, 2010 #138 Inviato 10 Marzo, 2010 be se proprio ci tenete a saperlo sabato torno a monaco e vado a trovarla e se non nasce cosa.......allora gli presento la fattura della tintoria.... cosi impara spero solo non mi spezzi il cuore :D :D :D :D :D e mi dica davvero che sono quello giusto x lei... :P :P :P Finalmente, ci volevo un volenteroso che interompesse la leggenda metropolitana che mi voleva seduttore di cameriere :angel: grazi e saldi saldi, Daniele solo legenda, Daniele ???? Cita
saldi-saldi Inviato 10 Marzo, 2010 #139 Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) purtroppo oggi o ricevuto notizia che sabato mi tocca lavorare.....quindi dovro dare buca alla bionda ... peccato :( :( dai danielealberti.....ti lascio strada libera......e tutta tua..... mi raccomando se ti chiede di me cambia discorso......oppure baciala subito cosi si scordera di me :D :D :D :D e la leggenda diventa storia Modificato 10 Marzo, 2010 da saldi-saldi Cita
rorone Inviato 10 Marzo, 2010 #140 Inviato 10 Marzo, 2010 purtroppo oggi o ricevuto notizia che sabato mi tocca lavorare.....quindi dovro dare buca alla bionda ... peccato :( :( dai danielealberti.....ti lascio strada libera......e tutta tua..... mi raccomando se ti chiede di me cambia discorso......oppure baciala subito cosi si scordera di me :D :D :D :D e la leggenda diventa storia E chi ci crede? La tua è tutta una manovra per depistare.. in realtà hai già preso contatti :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..