Vai al contenuto
IGNORED

NUMISMATA Monaco di Baviera


Risposte migliori

Dovremmo arrivare al convegno verso le 10,30-11,00, molto dipende dalle condizioni delle strade, abbiamo trovato sempre neve nelle scorse edizioni.

Comunque tutti i partecipanti riceverammo il mio numero telefonico per favorire il ritrovo.

Daniele

Ok, grazie mille Daniele, ci sentiamo poco prima della partenza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    35

  • rorone

    24

  • skaterghost

    18

  • Mirko8710

    13

Giorni con maggiore attività

Io sarei interessato a partecipare.

Come mi devo muovere?

Confermi la partecipazione e la metto in prenotazione, il costo del biglietto verrà incassato direttamente dall'incaricato dell' agenzia di viaggio sull'autobus, il biglietto per la manifestazione verrà acquistato direttamente da lei al M.O.C

Poi non dovrà fare altro che presentarsi al punto di ritrovo alla data ed ora stabilita.

Unica clausola è che se qualcuno non dovesse presentarsi senza preavviso potrrebbero farci pagare ugualmente il biglietto, e questa spesa che dovrò anticipare (20 €) andrebbe a carico di chi non si è presentato.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato a partecipare.

Come mi devo muovere?

Confermi la partecipazione e la metto in prenotazione, il costo del biglietto verrà incassato direttamente dall'incaricato dell' agenzia di viaggio sull'autobus, il biglietto per la manifestazione verrà acquistato direttamente da lei al M.O.C

Poi non dovrà fare altro che presentarsi al punto di ritrovo alla data ed ora stabilita.

Unica clausola è che se qualcuno non dovesse presentarsi senza preavviso potrrebbero farci pagare ugualmente il biglietto, e questa spesa che dovrò anticipare (20 €) andrebbe a carico di chi non si è presentato.

Daniele

Confermo la mia partecipazione. Ma trovo anche te sull'autobus? Così per scambiare due chiacchere...

Io vorrei salire/scendere al casello di Bressanone-Val Pusteria, se possibile; altrimenti sarebbero problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarà sull'autobus e lo faccio fermare al casello di Bressanone nord, appena mi comunicano gli orari precisi te li passo

Daniele

Perfetto, davvero gentile!

Dato che è la priva volta che vado con un pullman organizzato, vorrei sapere se mi sarà possibile acquistare un contenitore per divisionali che sarà voluminoso nel suo cartone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarà sull'autobus e lo faccio fermare al casello di Bressanone nord, appena mi comunicano gli orari precisi te li passo

Daniele

Perfetto, davvero gentile!

Dato che è la priva volta che vado con un pullman organizzato, vorrei sapere se mi sarà possibile acquistare un contenitore per divisionali che sarà voluminoso nel suo cartone.

Sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

Un po' pochini ! dai forza amici, una giornata diversa dove confrontarci sulle monete, sopratutto dove staccare dalla solita quotidianità con amici che hanno la stessa passione, Assicuro un vero toccasana

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

Un po' pochini ! dai forza amici, una giornata diversa dove confrontarci sulle monete, sopratutto dove staccare dalla solita quotidianità con amici che hanno la stessa passione, Assicuro un vero toccasana

Daniele

Mi sa che Monaco di Baviera "tira" di più ad ottobre che a inizio marzo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve

Vorrei essere anch'io del gruppo "Pulman da Bolzano".

Mi puoi far sapere cosa devo fare per iscrizione, pagamento...etc.?

Grazie

Naevius

Basta che mi dai la conferma in questa discussione e prenoto il posto anche per te.

I pagamenti vengono effetuati direttamente sul pulman .

A tutt igli interessat che confermanoi: Comunicatemi un recapito telefonico via MP, riceverete anche il mio e serve per eventuali contrattempi o se avessimo problemi stadafacendo.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


A tutt igli interessat che confermanoi: Comunicatemi un recapito telefonico via MP, riceverete anche il mio e serve per eventuali contrattempi o se avessimo problemi stadafacendo.

Daniele

Confermo la mia partecipazione, ho inviato un MP. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io confermo la mia presenza..... ma non so dirvi un orario preciso......

comunque ci tengo a conoscervi

e quindi chiedo a daniele alberti di mandarmi il suo n. telefonico x mp....

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermato rorone e naevius, la partenza in pulman da Bolzano sarà ca per le 5,30 del mattino,

Ok saldi saldi, a breve mando il mio numero a tutti con gli orari precisi sia per Bz che per Brixen nord

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si è aperto uno spiraglio e ne approfitto al volo.

Ancora non sò come......... farò di tutto per essere a Bolzano per le ore 5.30, a proposito dov'è il ritrovo???

Considera che smetto di lavorare alle 22 del venerdì e sono di Ravenna :blink: :blink: :D

Vedo se riesco a convincere qualche amico ad accompagnarmi.

Scusami Daniele ma è cosa nata ieri sera e devo organizzarmi al meglio e in fretta per darti conferma definitiva.

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si è aperto uno spiraglio e ne approfitto al volo.

Ancora non sò come......... farò di tutto per essere a Bolzano per le ore 5.30, a proposito dov'è il ritrovo???

Considera che smetto di lavorare alle 22 del venerdì e sono di Ravenna :blink: :blink: :D

Vedo se riesco a convincere qualche amico ad accompagnarmi.

Scusami Daniele ma è cosa nata ieri sera e devo organizzarmi al meglio e in fretta per darti conferma definitiva.

Ciao

Roberto

Il ritrovo è vicino alla stazione dei treni di Bolzano, se riesci ad arrivare venerdì sera dovresti avvisarmi il più presto possibile , se vuoi vedo di trovarti una stanza assieme ad altri amici che stanno confermando.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si è aperto uno spiraglio e ne approfitto al volo.

Ancora non sò come......... farò di tutto per essere a Bolzano per le ore 5.30, a proposito dov'è il ritrovo???

Considera che smetto di lavorare alle 22 del venerdì e sono di Ravenna :blink: :blink: :D

Vedo se riesco a convincere qualche amico ad accompagnarmi.

Scusami Daniele ma è cosa nata ieri sera e devo organizzarmi al meglio e in fretta per darti conferma definitiva.

Ciao

Roberto

Il ritrovo è vicino alla stazione dei treni di Bolzano, se riesci ad arrivare venerdì sera dovresti avvisarmi il più presto possibile , se vuoi vedo di trovarti una stanza assieme ad altri amici che stanno confermando.

No, arriverò sabato mattina sicuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi si è aperto uno spiraglio e ne approfitto al volo.

Ancora non sò come......... farò di tutto per essere a Bolzano per le ore 5.30, a proposito dov'è il ritrovo???

Considera che smetto di lavorare alle 22 del venerdì e sono di Ravenna :blink: :blink: :D

Vedo se riesco a convincere qualche amico ad accompagnarmi.

Scusami Daniele ma è cosa nata ieri sera e devo organizzarmi al meglio e in fretta per darti conferma definitiva.

Ciao

Roberto

Questa si' che è una bella notizia....:D :D Dai skater ce la devi fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

naevius

Miglio

skateghost

nightfly

ci raggiungeranno a Monaco:

Mirko8710

saldi saldi

Ritrovo e partenza da Bolzano

Partenza ore 5.45 davanti all' agenzia viaggi Gross, via Alto Adige 55 Bolzano ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&gl=it&g=Bolzano+BZ&q=bolzano&btnG=Cerca+sulle+mappe)( per visualizzare ilpunto esatto digitare dopo bolzano : via Alto adige 55)

x Rorone: Il pulman sarà al casello dell'autostrada di Bressanone Nord ( Varna) alle ore 6,25

x Sketegost: parcheggio Mayer Nusser ( digitare sulla mappa che ho allegato : Bolzano parcheggio Mayer Nusser)

Colazione:

Prevista verso le ore 10 una sosta in Austria presso un Grill autostradale

Pranzo:

A mezzogiorno pranzo al sacco od in alternatiova al ristorante del M.O.C. il centro congressi ove si svolge la manifestazione

( non è proprio entusiasmante

x i compagni di merende !

verso le ore 16 è prevista una merenda a base di salsiciotti bavaresi e birra presso un famoso locale di Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

naevius

Miglio

skateghost

ci raggiungeranno a Monaco:

Mirko8710

saldi saldi

Ritrovo e partenza da Bolzano

Partenza ore 5.45 davanti all' agenzia viaggi Gross, via Alto Adige 55 Bolzano ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&gl=it&g=Bolzano+BZ&q=bolzano&btnG=Cerca+sulle+mappe)( per visualizzare ilpunto esatto digitare dopo bolzano : via Alto adige 55)

x Rorone: Il pulman sarà al casello dell'autostrada di Bressanone Nord ( Varna) alle ore 6,25

x Sketegost: parcheggio Mayer Nusser ( digitare sulla mappa che ho allegato : Bolzano parcheggio Mayer Nusser)

Colazione:

Prevista verso le ore 10 una sosta in Austria presso un Grill autostradale

Pranzo:

A mezzogiorno pranzo al sacco od in alternatiova al ristorante del M.O.C. il centro congressi ove si svolge la manifestazione

( non è proprio entusiasmante

x i compagni di merende !

verso le ore 16 è prevista una merenda a base di salsiciotti bavaresi e birra presso un famoso locale di Monaco

Stò valutando per un viaggio fino a Bolzano in treno, sono distante dal punto di ritrovo.

Vengo solo per la merenda :D :D :D :D :D altro che monete. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipanti al convegno Numismata con Pulman organizzato da Bolzano il giorno 6 marzo 2010

danielealberti

rorone

naevius

Miglio

skateghost

ci raggiungeranno a Monaco:

Mirko8710

saldi saldi

...

Un pullman tutto per noi? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

x Rorone: Il pulman sarà al casello dell'autostrada di Bressanone Nord ( Varna) alle ore 6,25

Benissimo così non c'è da correre di notte... :D

Spero solo che non nevichi, per quest'anno è andata bene B)

Colazione:

Prevista verso le ore 10 una sosta in Austria presso un Grill autostradale

Pranzo:

A mezzogiorno pranzo al sacco od in alternatiova al ristorante del M.O.C. il centro congressi ove si svolge la manifestazione

( non è proprio entusiasmante

x i compagni di merende !

verso le ore 16 è prevista una merenda a base di salsiciotti bavaresi e birra presso un famoso locale di Monaco

Alle 10 ancora in Austria... speriamo per le 10.00 in una colazione in Baviera :D :D :D

Comunque nel giro di 6 ore, colazione, pranzo e merenda in Baviera c'è da stare allegri a wurstel e salsiccia! :rolleyes:

Skater ti lascio anche le mie :D :D :D

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Il pulman non è tutto x noi, è un pulman dell'agenzia viaggi Gross che offre il servizio x Monaco tutti i giorni, altrimenti altro che 25 €!!!

Hai ragione, ho confuso gli orari, alle 10-10,30 è previsto l'arrivo a Monaco, la colazione sarà x le 8-8,30.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.