Jump to content

regalo cataloghi d'asta

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Posted

Ho visto che e' stata spostata la discussione e chiedo scusa per averne sbagliato la collocazione.

In ogni caso rinnovo quanto sopra B)

Andrea

Posted

Hai un Mp

Posted

Salve, a me interessano, ma non sono riuscito a trovare le impostazioni per il messenger personale per contattarla direttamente.

Quindi se lei sa come contattarmi privatamente lo faccia pure.

Posted

Adesso che hai ragguinto i 5 messaggi puoi contattarlo tramite MP. ;)

Guest utente3487
Posted

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Posted

Visto che si parla di cataloghi, non è che qualcuno ha il Bank Leu n.71 del 1997? Anche fotocopia, di una sola pagina!

Posted

grazie Fufieno, avevo provato a cercare sul regolamento del sito e sulla categoria "aiuto alle discussioni" ma non avevo trovato niente.

Posted

Ti prepari a fare il tutor è? :P

Posted

Ti prepari a fare il tutor è? tongue.gif

Non è mica ancora detto. rolleyes.gif

Posted (edited)

Visto che si parla di cataloghi, non è che qualcuno ha il Bank Leu n.71 del 1997? Anche fotocopia, di una sola pagina!

Sarebbe asta LEU 71 del 24/10/1997.

Qual'è la pagina che ti interessa? :rolleyes:

Edited by legionario

Posted

Grazie Legionario, ti invio un MP.

Posted

Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Posted

Rimangono disponibili :

Inasta 32 31 29 27 26 24 19 18 (solo corrispondenza) e 16

Artemide XXVII

Kuenker 155 156 160

Rauch Sommerauction 18/19/9/2009

Gimbert (26/27/10/2007)

Andrea

Guest utente3487
Posted

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Grazie lo stesso :)

Posted

Restano disponibili solamente Inasta 18 19 24 26 e 27 :P

Andrea

• Like 1

Posted

Mi mancano!

Ciao se li hai ancora e vuoi donarmeli dimmi come ti posso accreditare le spese di spedizione, grazie ed a presto :)

Awards

Posted

Cataloghi finiti :P

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole :lol: :lol:

Andrea

Posted

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole

Sempre disponibile per novità da Kuenker ;)

Awards

Posted

Cataloghi finiti :P

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole :lol: :lol:

Andrea

Grazie a te e alla tua gentilezza! ;)

Posted

Grazie per lo scatolone, arrivato oggi e aperto con molto piacere! :)

Posted

E' stato un piacere :D

Andrea

Posted

Azz.. sono arrivato troppo tardi.

Pazienza.