Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1877 R


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

sono preda di una follia omicida (per il mio portafogli) per gli scudoni di VEII,

Ho preso questo, e mi piacerebbe sapere secondo voi che conservazione attribuireste.

Grazie,

un cordiale saluto,

F.

Ecco il Dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!

a me sembra che abbia ancora il lustro di conio... è impeccabile!

per me è qFDC che in mano potrebbe diventare senza complimenti un FDC!

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se avanzo questa domanda, cos'ha questa moneta per non essere FDC :ph34r:  :unsure:  :ph34r: ? Non per iniziare polemiche però :P .

Saluti

Bah, io vedo dei segnetti sul collo del Re, al D/.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Grazie per ivostri apprezzamenti.

Tevere l'ha periziata SPL/FDC, sicuramente per i segnetti sul collo e per il colpo al bordo a ore 6 del D (un po forte, non so se l'avete visto). In ogni caso, mi reputo soddisfatto dell'acquisto.

Condividete anche voi il giudizio assegnato da Tevere?

Cordiali saluti

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per ivostri apprezzamenti.

Tevere l'ha periziata SPL/FDC, sicuramente per i segnetti sul collo e per il colpo al bordo a ore 6 del D (un po forte, non so se l'avete visto). In ogni caso, mi reputo soddisfatto dell'acquisto.

Condividete anche voi il giudizio assegnato da Tevere?

Cordiali saluti

F.

Grazie, ora ho notato il colpo :ph34r: . SPL/FDC è un giudizio giusto per la moneta, proprio il colpo la penalizza :( .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.