nocerino Inviato 28 Dicembre, 2009 #1 Inviato 28 Dicembre, 2009 Ho appena visto che sul noto sito di vendite on line viene pubblicizzata come moneta in oro 24K e con firma autografa di Obama Barak. visto che la firma è autentica, la moneta è autentica o non autentica? se fosse moneta perché pagarla tanto visto che varebbe sempre e comunque un dollaro? mi sono risposto da solo! il nocerino Cita
joao89 Inviato 28 Dicembre, 2009 #2 Inviato 28 Dicembre, 2009 ehm..........se la firma è autentica mi sa che comprano l autografo nn la moneta........ ;) Cita
forza_italia Inviato 30 Dicembre, 2009 #3 Inviato 30 Dicembre, 2009 ...e poi si paga anche il peso dell'oro! ;) Cita
Euripe Inviato 31 Dicembre, 2009 #4 Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) Ho appena visto che sul noto sito di vendite on line viene pubblicizzata come moneta in oro 24K e con firma autografa di Obama Barak. visto che la firma è autentica, la moneta è autentica o non autentica? se fosse moneta perché pagarla tanto visto che varebbe sempre e comunque un dollaro? mi sono risposto da solo! il nocerino Ahhhhh........ Nocerino Nocerino.;;; Modificato 31 Dicembre, 2009 da Euripe Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..