letizia Inviato 30 Dicembre, 2009 #1 Inviato 30 Dicembre, 2009 Ciao ragazzi vi auguro un felice e sereno 2010. Colgo l'occassione per chiedere un aiuto con questa monetina di rame, non so proprio cosa sia, viene dalla lunigiana MS. Cita
letizia Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore #2 Inviato 30 Dicembre, 2009 scusate faccio la foto del retro e la metto, pensavo di averla già :D Cita
letizia Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) retro Modificato 30 Dicembre, 2009 da letizia Cita
bavastro Inviato 31 Dicembre, 2009 #4 Inviato 31 Dicembre, 2009 ciao letizia, mi pareva di aver già visto la moneta: sesino di Castiglione delle Stiviere vedi link visto che non posso partecipare alle ricerche sul campo... contraccambio gli auguri di fine anno :beerchug: Cita Awards
letizia Inviato 31 Dicembre, 2009 Autore #5 Inviato 31 Dicembre, 2009 beh mille grazie bava. :D Quella discusione è molto interessante dal punto di vista storico, penso che tu abbia identificato perfettamente questo sesino. Mille grazie ed ancora auguri. ;) p.s. Complimenti per la memoria, beato te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..