jbconti76 Inviato 26 Ottobre, 2010 #126 Inviato 26 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate Cita
cembruno5500 Inviato 26 Ottobre, 2010 #127 Inviato 26 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate io non le conto più (tutte FDC) :) Cita Awards
Papillon Inviato 26 Ottobre, 2010 #128 Inviato 26 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate io non le conto più (tutte FDC) :) Ma le hai acquistate...? Cita
cembruno5500 Inviato 28 Ottobre, 2010 #129 Inviato 28 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate io non le conto più (tutte FDC) :) Ma le hai acquistate...? Quando uscirono ero in banca d' Italia per lavoro ;) ;) Cita Awards
Papillon Inviato 28 Ottobre, 2010 #130 Inviato 28 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate io non le conto più (tutte FDC) :) Ma le hai acquistate...? Quando uscirono ero in banca d' Italia per lavoro ;) ;) Non immagini quanto vorrei svolgere anch'io il tuo lavoro... :rolleyes: Cita
carrarao Inviato 31 Ottobre, 2010 #131 Inviato 31 Ottobre, 2010 arrivato da poco a quota 10 pezzi. 2 FDC le altre circolate io non le conto più (tutte FDC) :) Ma le hai acquistate...? Quando uscirono ero in banca d' Italia per lavoro ;) ;) Non immagini quanto vorrei svolgere anch'io il tuo lavoro... :rolleyes: io ho un amico che lavora in banca ma a sua detta non ne ha mai trovate :blink: ...ma a me sembra strano.io fino ad ora ne possego 2 una nella serie della zeccha,l'altra l'ho presa a verona da un commerciante tedesco aveva l'ultima a 5 euro, mi sembrava un buon prezzo quindi l'ho presa,tutti gli altri volevano dai 15 euro in su :ph34r: Cita
Papillon Inviato 31 Ottobre, 2010 #132 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) io ho un amico che lavora in banca ma a sua detta non ne ha mai trovate :blink: ...ma a me sembra strano.io fino ad ora ne possego 2 una nella serie della zeccha,l'altra l'ho presa a verona da un commerciante tedesco aveva l'ultima a 5 euro, mi sembrava un buon prezzo quindi l'ho presa,tutti gli altri volevano dai 15 euro in su :ph34r: Se lavora in un istituto di credito privato..., puoi crederlo... Se infece lavora in BdI, allora potresti crederlo... B) Modificato 31 Ottobre, 2010 da Papillon Cita
andrea7200it Inviato 6 Novembre, 2010 #133 Inviato 6 Novembre, 2010 Meno male che ne ho già un esemplare! Grazie :) ;) anche io ne ho uno solo dopo mesi di controlli a tappeto. purtroppo la qualità non è eccellente Cita
Papillon Inviato 7 Novembre, 2010 #134 Inviato 7 Novembre, 2010 Meno male che ne ho già un esemplare! Grazie :) ;) anche io ne ho uno solo dopo mesi di controlli a tappeto. purtroppo la qualità non è eccellente Se reperito dalla circolazione..., non potrà mai esserlo: innanzitutto si anneriscono nel giro di pochi giorni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..