Vai al contenuto
IGNORED

5 cent italiani 2003


Risposte migliori

  • Risposte 133
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Papillon

    19

  • cembruno5500

    17

  • GAETANO94

    16

  • forza_italia

    12

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per poi rivenderli a 800 euro l'uno li avrei presi :D

Alcune aste che ho seguito in passato si sono chiuse ben oltre quella cifra...

Vorrei tanto sapere le motivazioni che hanno spinto gli acquirenti a spendere cifre del genere per un pezzo del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcune aste che ho seguito in passato si sono chiuse ben oltre quella cifra...

Vorrei tanto sapere le motivazioni che hanno spinto gli acquirenti a spendere cifre del genere per un pezzo del genere...

Ricordi a quanto terminò l'asta ?

Ps: su ebay rotolini non se ne vedono più...

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


e ci credo, anche a me hanno detto la stessa cosa. ;) ma in Banca d' Italia.

E potevi prenderne un rotolino pure tu!Pensa nel '47 chi ha fatto la tua stessa cosa! ;) :)

guarda che ne ho presi tre :D ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e ci credo, anche a me hanno detto la stessa cosa. ;) ma in Banca d' Italia.

E potevi prenderne un rotolino pure tu!Pensa nel '47 chi ha fatto la tua stessa cosa! ;) :)

guarda che ne ho presi tre :D ;) ;)

Ah ma rotolini!Avevo capito singole monete!Ben fatto,Cembruno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


;)

sinceramente per essere onesto, non immaginavo che potevano diventare così introvabili, comunque me ne sono tenuti un pò e gli altri li ho regalati agli amici del Forum, quando ci siamo incontrati ai vari Convegni in giro per l' Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

nn credo che questa moneta possa salire più di valore visto che ha già aumentato parecchio un mio amico l'ha pagata più di dieci euro quindi nn penso che aumenterà in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti


wink.gif

sinceramente per essere onesto, non immaginavo che potevano diventare così introvabili, comunque me ne sono tenuti un pò e gli altri li ho regalati agli amici del Forum, quando ci siamo incontrati ai vari Convegni in giro per l' Italia.

Ok Cembruno al prossimo convegno ne voglio uno anche IO ......Oramai lo hai detto!!tongue.gifbiggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nn credo che questa moneta possa salire più di valore visto che ha già aumentato parecchio un mio amico l'ha pagata più di dieci euro quindi nn penso che aumenterà in futuro

Gli è andata bene, perché attualmente la moneta singola si trova a 15-18 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


nn credo che questa moneta possa salire più di valore visto che ha già aumentato parecchio un mio amico l'ha pagata più di dieci euro quindi nn penso che aumenterà in futuro

Gli è andata bene, perché attualmente la moneta singola si trova a 15-18 euro

Il nostro amico fornitore di Milano la vende a 22,00 ( ora esaurita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il nostro amico fornitore di Milano la vende a 22,00 ( ora esaurita)

Lo stesso commerciante però vende la divisionale 2003 8 valori a €30.

Link al commento
Condividi su altri siti


wink.gif

sinceramente per essere onesto, non immaginavo che potevano diventare così introvabili, comunque me ne sono tenuti un pò e gli altri li ho regalati agli amici del Forum, quando ci siamo incontrati ai vari Convegni in giro per l' Italia.

Ok Cembruno al prossimo convegno ne voglio uno anche IO ......Oramai lo hai detto!!tongue.gifbiggrin.gifwink.gif

il prossimo che andrò è Biella, quello dopo Verona, uno è riservato per te, però te lo devi venire a prendere :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nn credo che questa moneta possa salire più di valore visto che ha già aumentato parecchio un mio amico l'ha pagata più di dieci euro quindi nn penso che aumenterà in futuro

Gli è andata bene, perché attualmente la moneta singola si trova a 15-18 euro

Il nostro amico fornitore di Milano la vende a 22,00 ( ora esaurita)

l' ho vista a Genova e la vendevano a 22 euro in FDC, non sò in giro com' è il prezzo ma, come ho sempre detto,

conviene acquistare la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

wink.gif

sinceramente per essere onesto, non immaginavo che potevano diventare così introvabili, comunque me ne sono tenuti un pò e gli altri li ho regalati agli amici del Forum, quando ci siamo incontrati ai vari Convegni in giro per l' Italia.

Ok Cembruno al prossimo convegno ne voglio uno anche IO ......Oramai lo hai detto!!tongue.gifbiggrin.gifwink.gif

il prossimo che andrò è Biella, quello dopo Verona, uno è riservato per te, però te lo devi venire a prendere tongue.gifwink.gif

OK Grazie!!!!!!!!!!!! Ci SARO'!!( almeno spero)...............SEI UN AMICO!!wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nn credo che questa moneta possa salire più di valore visto che ha già aumentato parecchio un mio amico l'ha pagata più di dieci euro quindi nn penso che aumenterà in futuro

L'anno scorso,oltre la serie ne presi pure una sciolta sulla baia a 4 euro.La postai e benchè circolata,veramente si faceva fatica ad intuirlo.M'imbattei in un venditore onesto.

Dico questo perchè (ma potrebbero essere leggende metropolitane) ho letto che ci sono alcuni che vendono per FDC monete come la mia.

Conviene prendere la serie,anche se c'è da dire che le altre,tranne il cent,valgono il facciale.

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.