Paleologo Inviato 31 Dicembre, 2009 #1 Inviato 31 Dicembre, 2009 Qualcuno ha idea del perché quando sono su Lamoneta (e solo su Lamoneta!) la connessione da casa mi va giù in continuazione? E' una connessione 3 mobile con chiavetta USB HUAWEI da 7.2 Mbps teorici. Questo mi succede da quando mi hanno dato la nuova chiavetta, con la precedente (del tipo MOMO design) non mi succedeva. Qualsiasi aiuto... Cita
Fufieno Inviato 31 Dicembre, 2009 #2 Inviato 31 Dicembre, 2009 Anche a me succede, la connesione parte, devo far ripartire il tutto. Ho un router. Cita
Mirko8710 Inviato 31 Dicembre, 2009 #3 Inviato 31 Dicembre, 2009 Ho usato diverse volte la pennina 3 per connettermi quando sono all'università. Non so se è dello stesso tipo della tua, perchè è di un'amica, ma a me non è mai capitato. Cita Awards
Paleologo Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 5 Gennaio, 2010 Aggiornamento: sembra che la connessione cada quando per la qualità incostante del segnale la pennetta tenta di passare da modalità 3G a modalità HSPA o viceversa. Questo non si verificava con la vecchia pennetta. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #5 Inviato 5 Gennaio, 2010 Cambiala! :D Cita Awards
Paleologo Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 5 Gennaio, 2010 Mi sa che ritorno all'antico... :angry: Cita
Paleologo Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2010 Da quando l'ho minacciata di rimandarla indietro pare che la chiavetta si sia messa a funzionare decentemente... :rolleyes: Cita
Fufieno Inviato 9 Gennaio, 2010 #8 Inviato 9 Gennaio, 2010 Da quando l'ho minacciata di rimandarla indietro pare che la chiavetta si sia messa a funzionare decentemente... Un pò di incitamento fa sempre bene ..Anche da me i problemi sono finiti.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..